Problema: blocco bc2

bira e salcciccia.

Mitico!

No, Faenza (sono ritornato a Natale)


Ecco, qui mi cogli impreparato. Sono romagnolo adottivo... Nonostante viva qui da 35 anni, il dialetto mi difetta ancora un po'
ma quale dialetto, quello è spagnolo.
Briga in realtà è di Madrid e c'ha la feppola .
ora il giocarello sembra funzionare dopo averlo reinstallato
dai cazzo!


sei timido che scrivi così piccolo?
Approfitto del 3d per fare una domanda sul gioco.

Dopo aver scaricato la patch ieri, ho notato che i bindings dei tasti si sono resettati.

Reimposto tutto e noto un particolare. Non e + possibile utilizzare il tasto "\", che ora viene utilizzato dal gioco per visualizzare la chat. Lo usavo per bindare la corsa.

Qualcuno sa come sbloccarlo?

Thx.
ma quanto ce lo hai lungo il mignolo?


che domanda sconcia

mbè ora ho provato a posizionare il mignolo sulla \ per provare se ci riesco ed effettivamente potrei riuscirci ma non capisco l'utilità....forse il tasto shift te lo sei mangiato?


Il tasto shift funziona perfettamente. Si tratta solo di comodità. Sempre usato quel binding, in tutti i giochi.


okok.....proverò a usare il tasto sinistro del mouse per saltare, il tasto backspace per abbassarmi e f5 per sparare
fermi tutti... riuppo sto topic xke dopo 2 format C:\ con windows 7 64bit ho problemi di loop... allora ho scoperto cosa caxxo e'... è la scheda audio integrata soundmax (grande marca mortacci de asus) che se metto le casse del pc o anche il jack cuffia sulla scheda audio dopo 10min o dopo 2 ore mi crasha e mi va in loop audio (le madonne che dico quando mi crasha con quell'audio del caxxo)!

se invece attacco le cuffie sulla tastiera G110 logitech le cuffie vengono riconosciute come USB e ci gioco le notti intere senza problemi...

come posso risolvere? ho fatto lo scan stupido tramite cmd e non ha risolto na ceppa... reinstallare il gioco? non ho installato nessun driver soundmax ho usato quelli di winzozz... che devo da fa'? mette una scheda audio dedicata?


comprati una scheda audio creative sound blaster audio oppure se vuoi una cosa bomba ti prendi la versione gamer come me (80 euro circa e passa la paura).... infatti in tutti i giochi con le mie sennheiser 151 pc e le creative sound blaster gamer sento passi a 4 km e molte volte capitano che mi dicono che uso wallhack


Io credo di aver risolto aggiornando i driver soundmax per la mia scheda madre prendendoli dal sito della asus e togliendo quelli che installa windows.


ottima soluzione...molte volte sono i drivers vecchi che rompono le balls , soprattutto se avevi windows x che sono proprio datati
Win 7 64bit.
E' il gioco che è una merda visto che è l'unico sulla faccia della terra, e ripeto, l'unico, a far freezzare così massivamente i pc nel 2010.

Ribadisco... l' UNICO.


può essere una merda ma è l'unico gioco multiplayer per ora che non mi fa annoiare visto che gli altri giochi sono proprio merdaccie

dai dai che tra poco inizia la carrellata: mafia 2, moh, cod7, crysis 2, bioshock infinite e company


ma xke creative ancora è viva? asus? scusate l'ot...
Giusto questa mattina mi sono ordinato una xonar d2 + sennheiser pc350.


approposito di xonar... la d2 è quella che c'ha il supporto 7.1 x le casse e 5.1 x le cuffie?