Problema BFBC2: Crash e ritorno al desktop nel multiplayer

Salve a tutti, mi chiamo Michele e sono nuovo!
Dunque, ecco il mio problema:
recentemente ho comprato questo gioco, perchè consigliato da un amico, e durante l'installazione non ho avuto problemi.
Ho provato a registrarmi e tutto ok.
Il singleplayer lo sto provando e non vedi altri problemi.

Peccato che però questi compaiano durante il multiplayer.
Ovvero:
mi unisco ad una partita a caso (DT, corsa, con PunkBuster, ect) senza errori di connessione.
Dopo circa 2-3 min s'impalla e dopo 5-6 sec mi ritorna al desktop con dei problemi grafici, e sono costretto a riavviare.

Premetto che ho installato tutti i recenti drivers di audio e video possibili ed immaginari, settando tutte le accelerazioni hardware al minimo e aggiornando il gioco all'ultima patch disponibile.
Questa è la scheda tecnica del mio PC:
_________________________________
Intel Pentium Dual-Core 2.50 Ghz
ATI Radeon HD 4350 1GB
Scheda Audio Integrata (VIA HD VT1708B)
4GB di RAM
_________________________________

Grazie a chi risponderà!
a me dava problemi grafici, anche se non di questo tipo, perchè usavo windows XP. Non so se può essere per quello, che so usi?
io gioco con xp e non mi da' problemi , dovresti vedere nel pannello della scheda video ati e vedere i settaggi ...
Uso XP Professional x86...

EDIT: Ho risolto facendo un formattone generale, si vede che c'erano dei drivers in conflitto con la scheda video. Inoltre ne ho approfittato perchè era da un pò che non formattavo.
Grazie a tutti lo stesso


gg per te
gioca il più che puoi, perchè più si va avanti e più lo stanno distruggendo questo gioco




ficsed.


che amici di merda però


mazzah mi hai fatto crepare ....
sto vedendo parecchi ban in questi tempi, è il periodo dei ban random?
a me dopo l' ultimo update, appena salgo su un mezzo dopo 30 secondi crasha, audio in loop e poi schermata blu di Win7...ora provo a reinstallarlo e ad installare la patch manualmente e vediamo che succede.
grande patch
provato a reinstallare, installare la patch manualmente, cambiare driver video...nada...appena salgo sui mezzi dopo 2min crasha...se vado di fanteria gioco tranquillo...
Che non si tratti di un problema audio?
ho solo problemi con bad company...stasera provo a vedere se vi sono driver aggiornati per mia motherboard :\
diciamo che ti han "regalato" un only infantry tutto per te solo che gli altri hanno i mezzi
che voglio dire...gioco sopratutto a piazzare mine e far saltar carri quindi...

però mi fa rosikare -.-
cmq sta cosa è davvero strana....hai provato a guardare sul forum ufficiale EA di BC2 se c'è qualcuno messo come te?
bho davvero strano che a piedi funziona mentre con i veicoli no .....non riesco proprio a spiegarmi cosa cambia, è semplicemente un veicolo quindi non riesco a capire quale potrebbe essere il problema