Problema BFBC2: Crash e ritorno al desktop nel multiplayer

Ho una P6TD Deluxe

Audio
ADI® AD2000B 8 -Channel High Definition Audio CODEC
- Support Jack-Detection, Multi-Streaming, and Front Panel Jack-Retasking
- Coaxial / Optical S/PDIF out ports at back I/O

stasera provo ad aggiornare i driver audio e il firmware e vediamo che succede
io fino a 2 settimane fa avevo una P6T liscia e non mi dava nessun problema


Prova ad andare su Pannello di Controllo --> Suoni e periferiche audio, poi su Avanzate nella sezione Volume (Impostazioni altoparlanti), poi nel tab Prestazioni e imposti l'Accelerazione Hardware in Accelerazione Limitata.
Inoltre, come ha detto N@poleone, prova ad aggiornare i driver audio.
aggiornato firmware e driver audio, provato anche senza overclock...niente mi crasha..

a sto punto mi manca solo di provare disabilitando l' audio da bios e vedere se va...
prova con l'accelerazione hardware dell'audio dal pannello di controllo, mi è capitato con parecchi giochi (sul momento ricordo red faction guerrilla e assassin creed), prova a metterla al minimo


Ho lo stesso problema, ma a me lo fa pure a piedi... si freeza tutto e il sonoro va in loop, non posso fare un cazzo, posso solo resettare il pc... mai avuto problemi con nessun altro gioco, abbiamo lo stesso chipset audio integrato e credo che il problema sia quello, se non escono dei drivers nuovi credo che per giocare bfbc2 dovremo prenderci una scheda audio aggiuntiva...

Se qualcuno ha delle dritte da suggerire sono ben accette.
se vi bastava quel chip integrato la scheda audio base della creative andrà benissimo.


ormai me lo fa a piedi anche a me...posso giocare 5min, magari ho culo e gioco mezzora ma poi crasha...non lo faceva prima della patch r9
Allora, io ho risolto, ho trovato dei drivers aggiornati del chipset audio della mia MoBo sul sito ufficiale ASRock :
http://www.asrock.com/mb/download.asp?Model=H55DE3
Li ho messi su e gioco da 3 gg senza crash.
Se per caso non ti funzionasse così comprati una scheda audio USB da 5 Euri (è fatta come come una chiavetta) e ti togli la paura.
Oppure se giochi in cuffia ti prendi le Logitech USB...
che chip audio tieni?


VIA High Definition Audio
dove lo tieni?
lo tiene qui
mi fa ricordare quello che diceva: che è successo bel pampino?