[Problem neutrini?] ovvero don't fuck with Albert!

Comunque pur capendo molto poco di fisica a parte qualche esame universitario e testi divulgativi e riviste scientifiche a caso, credo che l'ipotesi più plausibile è che si tratti di un errore nei mezzi di misura, più che nelle teorie, che poi è attualmente l'ipotesi più accreditata
Più accreditata da?
il giapponese vede arrivare il neutrino ancora prima di vedermi premere il bottone?
credevo che i neutrini fossero pressochè irrilevabili, a parte dal visore di laforge


Dio cristo, che cazzo ci han fatto studiare Newton a fare porca puttana !
old:

perché in altre circostanze, a velocità più ridotte, a masse "misurabili", funziona benissimo e lo usi. e per fortuna. di usare la relatività per calcolarmi una trave io non avrei molta voglia.


Ok ho capito cosa intendi , ma in fin dei conti conoscendo il moto di rotazione della terra penso si possa capire se quel problema esiste o meno ..
Nel senso che se sappiamo che la terra gira in senso orario , sappiamo che il tutto puo verificarsi se si spara da ore 6 a ore 3 .. ma non viceversa .. però come dici non sappiamo come si muove l' universo e tutto il resto.


Ho linkato qualche pagina fa ScienceMag


oscar per la fisica
BITCH, PLEASE!
/
avete letto così tanti troll phisics che potreste dar corda a gnr per ore e ore


Sei solo invidioso perché la tua testolina a certi ragionamenti non ci arriva


ma più che altro sticazzi visto che è tutto interno al sistema, visto internamente al sistema, e quindi è irrilevante? è come lanciare una monetina in aria dentro una macchina. per te che sei dentro va solo su e giù. fuori ad osservare non c'è nessuno, in questo caso, quindi sarebbe comunque irrilevante.
allora hai scritto al cern?


Ha scritto domani al CERN
sempre così, tot anni tutti a seguire una teoria poi arriva lo stronzetto di turno che scombina tutto


Parlando per assurdo, se fosse tutto vero....quanta cazzo di roba cambia??? Un bordello immagino!
rinominato, non date sti titoli del cazzo incomprensibili per diana


Lo hanno segnato con un pennarello



307,397km/s partendo dai 300000 della luce,