Probabile disastro aereo

Comunque una cosa è certa: i dieci minuti di spiegazioni che propinano ogni santo volo su come gonfiare correttamente il giubbottino e seguire compostamente le linee luminose verso le comode uscite non servono assolutamente a nulla.

Quando un aereo cade si muore, e se non si muore è culo non è certo dovuto al fatto di aver saputo mettere la mascherina.


Come fanno a non accorgersi di una depressurizzazione? Magari non a livello fisico, ma non dovrebbero accendersi spie e cazzivari?


*

anche perchè non cadi da 2 metri

illusione della sicurezza blablabla sguardi calmi come vacche indù blablabla tu non sei quello che hai blablabla


il pilota diceva che può capitare che per motivi di guasti interni i sistemi di allarme non vanno,oppure altro.
bhe, metti caso che a 10k mt hai bisogno della mascherina... ma non la sai mettere perchè durante la lezioncina pre-partenza stavi a dire "tanto se si cade si muore" sarebbe na morte da pirla

se io vedo quelle cose scendere davanti al mio naso voglio MORIRE ALL'ISTANTE.


cazz ne sai magari hai più culo che anima e ti salvi

*
Infatti se per caso mi cadessero davanti al naso, due devono essere le cose, o mi salvano la vita o le rubo come souvenir :italiano:


Cioé quindi secondo loro potrebbe essere andata così:
L'aereo ha un'avaria ai sistemi di allarme, si depressurizza, tutti svengono all'istante senza riuscire a mandare nessun segnale, e l'aereo cade.
Boh, mi pare strano in realtà
Sarà già stato postato ma repetita iuvant:



beh se la depressurizzazione è abbastanza veloce non è che svieni e basta, muori proprio


Avevo visto un documentario su discovery,dal poco che mi ricordo la spia della depressurizzazione su alcuni aerei era un pò ambigua e mentre le mascherine per i passeggeri scendonjo automaticamente (con ossigneno per 10-15 min) quelle per i piloti non possono scendere da sole perchè il cielo della cabina è coperto da strumenti,spie,comandi quindi devono mettersela da soli.
In un incidente in Grecia era successa la stessa cosa i piloti erano svenuti,i passseggeri finita la riserva sono svenuti e l'aereo è andato giù.


Se fai voli lunghi, capita non di rado che scendano.


Ma i piloti non avevano segnalato qualche guasto o mi sbaglio?


Ma per favore, non diciamo sciocchezze. A parte l'ossigeno su cui non perdo neanche tempo... Se l'aereo riesce ad ammarare ma l'equipaggio ed i passeggeri devono lasciare subito il mezzo, se non fai in fretta ad eseguire la procedura sei fregato. E' ovvio che queste sono possibilità remote (statisticamente paragonabili a quelle che un aereo cada), ma dire che "non servono assolutamente a nulla" è una totale assurdità. Ci sono studi di persone specializzate dietro, non è che siccome lo dice Ris8 possiamo smontare tutti i sistemi di primo soccorso dagli aerei.
ci sono i detriti sparsi in 60km, a me sembra abbastanza ovvio sia esploso in volo, quello che c'è da verificare è il perchè.

inoltre gli unici "contatti" prima di sparire sono stati di segnali automatici di allarme, l'aereo ha perso quota da 10000 a 4000m in pochi secondi (in poche parole i rottami che cadevano poi spariscono tutti i segnali)

se fosse ammarato, o anche solo schiantato ancora tutto intero trovavano i rottami molto più concentrati.




Se sviene il pilota del mio volo lo piglio a schiaffoni fin quando non rinsavisce.





Ho letto che nella centrale Airfrance di PArigi sono arrivati segnalazioni di decelerazioni e cambi di quota assolutamente al di la di ogni limite concepibile.
O ha impattato contro un fenomeno naturale mostruoso o effettivamente deve essersi sbriciolato in volo.