Probabile disastro aereo

Aereo caduto forse fa rima con passeggero deceduto, non credi?
ODIO LE PERSONE CHE SI ARRAMPICANO SUGLI SPECCHI.


Si ma pareva un discorso "gli cascano gli aereiiiiiii, da black liiistt (che invece e stilata in base alle revisioni e controllo degli aerei e alle regola di sicurezza rispettate non in base a incidenti/morti)...

Oddio mi fa paiura!!!11!"

Non lo era, ok, ma lo sembrava.

Poi oh, ancora ti incazzi cosi per il forum? a me sto effetto me lo fa solo thargan ma lui è un troll fuori standard
che pesantezza... ma come cazzo si fa a non sapere che fine ha fatto un aereo nel 2009?!


Si ma oltretutto, ora che mi metto nei panni dei passeggeri...io sto male al solo pensiero di risalire su un aereo..

Cioè torno dalle vacanze a Rio, son con altre 300 persone a bordo, 4 di mattina, probabilmente sto dormicchiando sul cuscino pregustando l'arrivo a casa, e ....e sento uno scoppio, le luci dell'aereo che sobbalzano, gente che grida dappertutto, e penso in quel momento che la mia vita sta per finire, senza che io abbia modo di impedirlo in alcun modo

E' ...terrificante


Si perche in auto/apiedi/treno/barca/etc... invece è bellissimo?


Titolo domani sospeso al Cac40 di Parigi ?

Lo shortiamo


In auto posso frenare, o sterzare o provare qualche manovra improvvisa di culo, in barca mi tuffo o salgo su una scialuppa di salvataggio, in treno...bhe in treno è rarissimo e poi muoiono solo le carrozze davanti, a piedi puoi anche qua tentare un riflesso miracoloso.

Ma su un aereo, a 10000 km di quota, Dio mio...è come essere già dentro un loculo del cimitero vivo
In aereo hai tempo per capire quello che sta accadendo, questo e' terrificante.
è per questo che io non volo mai senza la mia fedele capsula di cianuro
sul sito ansa c'è scritto che alle 2 l'aereo entra nella turbolenza..alle 9.35 air france annuncia il disastro...ma voglio capire...nelle 7 ore che stanno in mezzo perchè non è stato fatto niente?? cioè io pensavo che non appena avevano avuto il primo segnale che qlcs era andato storto si muovevano almeno i soccorsi di emergenza, e che l'aereo fosse costantemente sotto controllo...invece sembra di no...mah..non tutto mi è chiaro..
Hanno reso noto il fatto 7 ore dopo, questo non vuol dire che l'allarme non sia scattato subito dopo aver perso i contatti.


........ e non puoi fare un cazzo di nulla... sei in gabbia, non hai il controllo della situazione

Cmq spero che si siano salvati, la speranza è l'ultima a morire (anche a me sembra strano che si perda contatto così e che ancora non si sappia nulla o non sia stato avvistato qualcosa)



in mezzo all'ovceano credo che sia morta anche la speranza
ho il volo per nuova iorca il 24 luglio
Che azioni mi lasci?
generali
Ah bene, pensavo mi volessi rifilare quei bidoni di eurofly
Da repubblica:



http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/esteri/aereo-brasile/ipotesi-esperti/ipotesi-esperti.html

Interessante...
appena giunto un flash su repubblica


una nave avrebbe avvistato resti di aereo
che sfiga comunque