Probabile disastro aereo


E te ne abbassi notevolmente la media.

Riguardo al thread.
Purtroppo come dicono ci sono ben poche speranze.
Un'aereo non sparisce a meno appunto di un incidente, sarà interessante capire quali sono state le cause.
Waiting 4 scatola nera.
atl, dio ha voluto punirli?

a parte gli scherzi, mi hai fatto venire in mente quel prete che, in riferimento al terremoto in Abruzzo ha osato dire: DIO L'HA VOLUTO!!!!

Si può scherzare di tutto e di più ma ci vuole un minimo di coerenza.
In realtà la questione sul cinismo e la comicità mi sembrava uno spunto interessante, splitta no?
è stato detto basta, state boni


Faranno lutto nazionale in america come per l'11 settembre, per la ninfomane deviata.
Lo ha già dichiarato Obama... lo chiameranno "NO SHE CAN'T DAY"
hanno detto corto circuito derivato da un fulmine che ha colpito l'aereo
Thargan che fa la morale agli altri è proprio triste, rende chiaro di come poveraccio nemmeno si renda conto di quello che dice e fa...

Per il resto è la solita tragedia "straordinaria"che "senti che potrebbe toccare anche a te prima o poi se hai sfiga" quindi a differenza dei ragazzini che muoiono di aids e fame in africa, dell'extracomunitario che rimandi in una nazione dove se lo inculeranno a sangue, del cristo picchiato e poi giustiziato in un paese con guerra civile, etc etc etc... che sono situazioni in cui non ti ci troverai probabilmente mai, di quelli te ne fotti tranquillamente e quei morti non li senti vicini... lo stesso se i disastri aerei fossero "normali" alla fine ti ci abitueresti, un po come i morti sulle strade che non fanno piu notizia o sul lavoro.


Quindi era solo la strumentazione?


Dino, cazzo c'entrano ora i DIRITTI alla vita?

Si sta parlando semplicemente di empatia. Ed io, per come sono fatto, ne provo maggiormente verso tragedie che sento più vicine alla mia esperienza personale, che non a contesti fuori dalla norma.

Se, per scopare in garage, lasci la macchina accesa tutta notte e crepi, può anche spiacermi, ma il primo pensiero è "che pirla!"; se, per masturbarti, ti buchi la figa con un trapano, il mio pensiero è di stupore (da lì, la risata viene poi automatica).

Dov'è il problema, scusa?


Cazzate non me interesso ma non per questo ci facccio il cretino sopra.
Gli aerei non cadono per i fulmini, la carlinga e' una gabbia di faraday.
speriamo che siano tutti sani e salvi
Oh ma basta avete scassato la minchia, ritornate IT.


Vero, mi puzza un po' di copertura questa storia


i sistemi non si sputtanano?


sei un grande, hai ragione te.
Chiudete e riapritene un altro perche' ormai i binbiminkia escono dalle fottute pareti
sono i mezzi più sicuri!
ogni giorno migliaia e migliaia di persone ci viaggiono sopra!



ma andate affanculo
e io lo devo prendere tra una 20ina di giorni


teoricamente no, dato che il fulmine passa dalla superficie esterna.
a quanto ho capito dicono che la strumentazione è proprio partita per colpa di questo fulmine e quindi l'aereo sarebbe caduto

ovviamente sono ignorante in materia e non posso esprimere giudizi tecnici sulla vicenda