Pro e contro di Xbox e GameCube

Adoro gli sfondi precalcolati... staccano cosi' bene con il resto della scena

Infatti non li usa piu' nessuno....

(7th guest aveva la stessa qualita' grafica 6 anni fa'...)


in genere ERA così, ma RE Remake è l'esemplare meglio riuscito graficamente della storia per quanto riguarda la fusione prerenderizzato/real-time nonostante la strepitosa grafica che rende difficile detta fusione

il vero problema è:

a) per quanto riguarda la qualità grafica, è ineccepibile. Ma state certi che si può ottenere lo stesso identico risultato su Ps2 e X-Box

b) mi sono rotto dei prerenderizzati non perchè arretrati graficamente (anzi, questo fa paura per quanto bello a vedersi) ma semplicemente perchè hanno la stessa profondità di Snake per Nokia

c) ho visto il filmato real time di doom3: ha una grafica 3000 volte meglio di RE con la differenza che è Real Time , spero sappiate cosa significa questo? che non solo il gameplay di RE è troppo antico, ma viene immensamente superato ANCHE in grafica e di un botto!!!

d/fek) se doom3 gira su x-box uguale a come gira su pc compro l'x-box il the day di doom3 pal



ola


ringrazio commolink per le sue perle... ao non cambi mai te ? sei proprio fissato credi a tutto quello che scrivono siti di parte chiaramente votati alla pubblicita della console...

ti sei dimenticato quando fu annunciata la ps2 che mi raccontavi?
(tutto smentito)

scusa eh anche se ti conosco di persona te lo dovevo dire
apri la tua mente

ciao
te lo puoi scordare doom3 sull'x
sbaglio o hanno cancellato la vers per xbox ?

un'altra cosa. la grafica di bh rebirth.. sulla tua cara ps2 te la puoi sognare.. mi dici perchè in tre anni non se visto nulla del genere ?
silenzio và

e non mi tirare in ballo il fatto dei fondali... che secondo me son ottimi per un gioco tipo biohazard. e se non sbaglio la capcom ha detto che in bh4 ci saranno molte novità.. tipo che non ci saranno + i fondali prerendirizzati.

addio
si che si fara doom3 per xbox (lo ha detto carmack sviluppatore del gioco mica un pinco pallino qualunque ).. mi sa che voi ninteddari state solo a rosicare perche ve lo sognate doom3 sul GC (non sono un utente xbox, non so di parte ).. nonostante ci potiate giocare sul pc .. spendendo una barca di soldi per vederlo fluido (remember 299 € xbox :> )



ashduhdashdh Pagaz lol
peccato che tutte le foto sono "piatte"
peccato che nel gioco lo siano piatte per davvero
Qualche precisazione:

Si stava parlando di grafica non in tempo reale che sfiora il fotorealismo. Il gioco che per me + si avvicina a ciò è RE 1 e ho postato anche delle immagini. Poi sta a voi giudicare.
Sono sicuro che l'Xbox sa fare anche di meglio ma per ora non c'è nessun gioco dello stesso stile di RE1. Non ho mai detto che GC è + potente di Xbox ma che GC può fare giochi di ottima qualità grafica.



Gli sfondi precalcolati hanno svolto un ottimo lavora fino ad ora. Con la nuova generazione di console gli sviluppatori però posso tranquillamente passare a una scena completamente in real time: Doom3 è una dimostrazione di ciò.



Perchè non posti delle immagini?



Puoi essere + preciso?
semplicemente che quei siti riportano datidiciamo cosi "molto pompati e senza senso" per far vendere il GC

vabbo basta


The 7th Guest aveva esattamente quella qualita'... D'altronde le foto sono foto e sempre foto sono...

Quella qualita' con quella tecnica e' ottenibile da qualunque hardware in grado di mostrare una foto a video...
I vari dati non li ho presi da siti dedicati esclusivamente a Nintendo ma da siti totalmente imparziali come IGN.




Ora ti faccio vedere che grafica spaziale ha il mio 80486 con voodoo1... gli faccio mostrare una jpg precalcolata a video

Ma te le inventi tutte per fare figure ridicole


Se posti delle immagini è meglio.
Per esempio RE1 per PSX non mi pare abbia la stessa qualità grafica del titolo per GC.
Te le vai a cercare le immagini... ho di meglio da fare che perdere tempo con te


La differenza è che RE1 è un videogioco non un immagine. Se vuoi ti posto dei link a dei filmati e ti posso assicurare che la resa è anche meglio delle singole immagini
Ci ho gia' giocato e l'ho visto...
Ho trovato queste immagini di 7th guest:











Secondo me è meglio RE1.
Solo perche' 7th guest e' di 6 anni fa'?




Questa cosa mi ha incuriosito, sono andato a cercare delle immagini di 'The 7th Guest'. Quelle che vedi sono solo le migliori che ho trovato. Dopo aver fatto un confronto con RE1, quest' ultimo ne esce nettamente vincitore. Se la pensi diversamente posta pure.