Sono curioso di vedere se faranno una vers. delle distro per gli stati distopici e una per il resto del mondo.
Quella potrebbe essere una scappatoia legale?
”Ok linkiamo a chi di dovere la vers. distopica, se poi usano un proxy o una vpn per scaricarsi la vers. del mondo libero, non è che possiamo fermarli”.