Primo Corso Stealth Bomber Hikage Corporation



Mi spiace, e' una cosa ben differente.

Tra avere la bomber squad che gira e avere una wing completa che scassa le palle usando i bomber in maniera coerente e sistematica ne passa di acqua sotto i ponti.

Ripeto a mio parere ora come ora i bomber sono una risorsa enorme ma vanno usati correttamente, altrimenti ne perdi una caterva ^^

I bomber abbinati a una normale fleet in mezzo al blob l'hanno provato a usare un po tutti, ma da quanto vedo nelle kb e quant'altro i goon son stati i primi a farlo in maniera efficente.

E come vedi non sono "di parte" dato che i goon sono i miei nemici principali semplicemente ammetto che hanno fatto una cosa figa.


Quello che dici non ha senso.

A parte che ogni tipo di nave è una risorsa enorme e va usata correttamente se no ne perdi una caterva ... la scoperta dell'acqua calda.
Diverse alleanze hanno utilizzato i bombers in maniera molto efficace senza che ci fosse una flotta "bait" o cmq non inserendosi in fight ma andandosi a cercare il proprio target/blob/flotta etc.

No.
Shikubi è a un altro livello, mi spiace. Né il Gobbo né Miklas sono arrivati a quel livello, a dire il vero nessuno a parte lui. Non che a dire il vero ne abbiate bisogno visto che normalmente siete più numerosi della NC, il che rende i bomber piuttosto inutili.

L'altro giorno sono venuti a MN5 in un momento in cui IT era particolarmente "forte" e hanno segato 50 BS come niente. Sul primo a usare le bombe in quel modo però vi sbagliate tutti: è stato Mistress Suffering dei Cry Havoc contro Defi4nt. Ripeto qui che, pilota per pilota, Cry Havoc secondo me è di gran lunga l'alleanza più forte in gioco.
ragazzi, provate a rileggervi tutti quanti quello che postate e ditemi se ha un senso...


il post non è stato aperto per vedere chi ne sa di più sulla teoria degli SB, su chi ha iniziato o come...

E' semplicemente un post informativo su un servizio che HKG vuole fornire, non siete interessati, lo ritenete una cagata, bene, ignoratelo.

Nessuno vi paga o vi prega per un commento. Dio mio, sembra di aver postato invece che su un forum, su una bacheca di una scuola elementare...

BTW, ci sono già un bel po di iscritti, le iscrizioni sono ancora aperte e c'è posto per tutti. Ricordo di contattare il sottoscritto (nick in game = gruchofromtrondheim) con una eve mail!!
Hey, mica sto facendovi pubblicità contro, anzi! In bocca al lupo e tutto il resto.


cioè la prima va in giro a scoppiare roba e la seconda... pure

A parte che non siamo mai più numerosi della NC (NC = 600, Tri&co = 300), il giochino riesce bene una volta quando fai la sorpresa, come la prima volta che usi le disco-bs.

I goon hanno sorpreso un paio di ally con i bomber, prima di loro l'avevano fatto altri. Ad oggi, per quanto possa essere bravo Shikubi, chi si fa brasare la fleet da 20 bomber è un pollo che dovrebbe cancellare l'account.
Non voglio fare polemica eh ma stando ai link di Killboard da te postati ingaggiate più spesso in superiorità numerica voi rispetto alla NC.
confermo , stiamo blobbando il nord , i maledetti elite pvpers di mm rzr mh me stella polaris hanno realizzato che contro i nostri numeri non c è niente da fare
v0v
ma siete stati per 4 pagine a scrivere cavolate .... alla fine non ci vuole una cippa di minchia ad usare un bomber e non ci vogliono nemmeno tutte ste skill per amazzarre quasiasi cosa.

a tirare una bomba so capaci tutti



Il corso inizia questa sera.
In bocca al lupo a tutti gli iscritti.



c sono degli iscritti ?


Certo.


Beh dai, magari riuscite a tirar su un po di gente nel frattempo che "il ceo nella vita"* ve lo pianta al culo


/Quark mode ON

*Dicesi "il ceo nella vita" un personaggio di dubbie intenzioni che il giorno nel quale decise di spezzare una corp in due, per raccimolare qualche pilota, tra falsità e promesse mai mantenute diede come motivazione che lui "e' ceo nella vita" e quindi ha indubbiamente il diritto di essere Ceo in eve online.

/Quark mode OFF
Cado dalle nubi di fronte a riferimenti tanto criptici


C'ho il diplomatico di alleanza che non sa le cose

ghghghg
bisognerebbe usare quei cazzo di forum di corp per qualche scopo, tipo gazzettino "Pod6000".


Questa mi mancava.
Ma a parte la citazione, non ho capito costui cosa centri con il nostro corso.



Nulla, è solo che avete avuto una buona idea e l'iniziativa è intelligente (anche solo per farvi pubblicità) e Liam rosika dall'inizio di sto thread.