Primo Corso Stealth Bomber Hikage Corporation



Purtroppo Shikubi non era disponibile e nemmeno gli altri due o tre che fanno parte della testa della classifica dei the best bombers di ogni tempo, così siamo stati costretti a chiedere a Grucho, ma in compenso abbiamo tolto la tassa di iscrizione.


Perdonami, ma la sintesi tra questo e gli altri tuoi post in questo thread è "una volta abbiamo scoppiato un bomber".
Bravi, il corso è aperto a tutti.


* this
Non per polemizzare, è solo la mia impressione.

Tutti i miei accaunt guidano bomber, o lo faranno fra pochi giorni, ho fatto alcune prove, penso che insieme a un ceptor e ad una eletronick ship possano fare grossi danni, ma non ho abbastanza dati per esserne sicuro.

È che i bomber fanno malissimo ma sono di carta, se uno ti applaude vicino esplodono. Ben venga un corso che permetta di sperimentare nuove tattiche.

Non mi interessa il curriculum, si cresce insieme! Ottimo il fatto che ci sia la possibilità di provare! Sarò sicuramente dei vostri.

Scoppiare una nave da 300 milioni con una da 30 non ha prezzo! Se ci riesci ovviamente
non riesco a commentare... qualcuno lo faccia per me.
ma voi siete matti io piuttosto che fare un corso di grucho vado a giocare e con lo sterco!


Bravo, hai fatto un +1.
Io ho in hangar 2 manticore che non sono mai uscite in 3 anni se non dentro una carrier... posso insegnare?
me li vendi?


Apri un tuo thread dove proponi un tuo corso. Se la gente ci viene la risposta è si.
Sicuramente non è questo il thread dove chiederlo, non sono un valutatore di docenti.
Il quarto in classifica dei bombers e' din
I Goonwaffe sono una cosa a parte, in pratica hanno iniziato a operare in maniera completamente staccata dalla flotta, che usano come "esca" per i loro bombing run. L'idea sotto non è particolarmente difficile ma devi dedicartici, e funziona bene se il nemico ha parecchi numeri- se no è sprecata.

Domanda per Hans Win, mi ricordo ancora i tuoi dubbi sull'endgame di EVE: mi chiedo come traduci il titolo del film "I am Legend".
Io sto leggendo?


Ti garantisco che in TPAR senza la gonwaffe sarebbe stato MOLTO, MOLTO piu facile, a mio parere ora come ora Shikubi e la goonwaffe sono l'arma piu importante di goonswarm.

Il resto delle cose lo fanno tutti, chi piu bene di altri, la goonwaffe fa un lavoro che gli altri non sono ancora riusciti a emulare correttamente.

Comuqnue, guardando le navi usate da shikubi e' uno che praticamente non e' mai salito su una nave piu grossa di taglia cruiser con quel pg e la maggior parte del tempo ha fatto da prober/covert con quel pg e nel tempo ne ha perse varie, uno che si e' sbattuto in covop per una cifra di tempo.

Rispetto motlo shikubi abbiamo fatto quattro chiacchiere a tpar proprio sui bomber e quant'altro e la frase detta da lui che mi ha fatto pensare e' stata:

"non so se essere felice o no di quel che ho creato".

E questa frase ha un senso enorme
I goon non hanno fatto niente di speciale, la bomber squad ce l'hanno tutte le alleanze da diversi mesi. Il primo a scoppiare i freighter in bomber ai jump bridge penso di essere stato io, mentre le bombe contro un blob le usava goberius nei PL molto prima dei goon. Comunque il concetto non è certo nuovo, prima ancora c'erano le disco-bs.

In ogni caso sto thread è una somma di rosicate niente male, sad !

_______________________________


che sono le disco-bs??
bs con 8 smartbomb
la luce che fai con 400 smartbomb fa effetto discoteca

lol! comunque l' "istruttore" è anche "esperto" di bs smartbomb... speriamo che nessun partecipante accenni alla cosa per carità...
2:1 rapporto. huahuahuau ma dai ma x favore.


un pvper serio ha da 30 a 50 :1
ora che i niubbi hanno skillato i bomber li avranno già nerfati.