Primo Corso Stealth Bomber Hikage Corporation

Chiedo scusa, son tornato attivo da una settimana °_°


Tranquillo, vederti leccare il culo anche di uno che passa per strada pur di darmi contro e' talmente piacevole che continuero a provocarti al meglio
Va bé, comunque continuo a non capire la relazione tra questo "ceo nella vita", il corso e le nostre chiappe.


vai vai Liam, che ti manca una sola gamba del tavolo

E poi gli Hickage stanno per entrare in BOB/IT, sono big deal non "uno che passa per strada".



Si si Lofe. Effettivamente stiamo li a rosicare perché ci mancano corporati e cosi facendo ci scappano via tutti.

Senza nulla togliere ad hikage, con i quali fino ad ora abbiamo avuti ottimi rapporti, non sarà questo a farci disbandare (casomai la mancanza di tempo a seguire tutti i niubbi )

Per quanto riguarda IT, ma non eri tu che ciarlava che oramai stanno prendendo chiunque??
Sembrate la mia ragazza del liceo con questo atteggiamento passivo aggressivo, non vi ho insegnato niente? Se dovete mandare affanculo qualcuno lo dovete fare pubblicamente, essendo chiari nei contenuti e nei motivi! Se no non si capisce una bega.


Ma infatti credo fosse un troll


forse dovresti fare meno pvp così hai più tempo



someone got trolled v0v
come siete pessimi, sempre a beccarvi come le galline...


Mi spiace lofuccia bella, ma non tutti godono del gioco come te che hai raggiunto il top delle vette del 'fine gioco'.

(ma fosse miklas a dirmelo, tanto di cappello)


Cosa centra con il corso?
E' Hans Win, è già tanto che non t'abbia chiesto se piloti gli F 117* in real life per avere proposto un corso di pilotaggio di Stealth Bombers!

*anche perché è un caccia!


non fare come Molle che dopo essere stato trollato se ne è uscito con un "we win anyway ... i'm better than you" ... se ci caschi, riditela e stai sereno





??
MA con tutto quello che ho da fare bado a te e alle tue cazzate sui forum??

Ma torna a giocare se sei capace (qualunque sia il tuo stile)



visto che è il tuo terzo reply ridicolo alle mie cazzate da forum ... direi proprio di si

+1

Un "get a game if you can" da uno con 65 kill in tutta la sua carriera è qualcosa di talmente lolloso da non poter essere classificato bhuawawawawaw


Ma povero cristo che non sei altro. Che io non faccia kill è cosi ovvio che è quasi una trollata nei tuoi confronti.

Ma sicuramente faccio altro, molto più utile e molto più efficacemente di te.
Ma oh wait! Tu sai solo sparare, e neanche poi cosi tanto bene.

Se il tuo gioco si riduce solo a quello, a che ti serve un sandbox. Vai a impestare qualche FPS con la tua presenza, invero poco utile.
tipo creare KB per chi gioca davvero ad EvE ?

e 4 ... va' come trotta Anne cavallo del west
Va bene, sei ufficialmente un mentecatto.
Torna a leccare le balle ai tuoi padroni mentre i grandi fanno le cose serie.

Kiss!!





e 5 ... trotta trotta cavallina