oh fermi ![]()
A me da solo fastidio vedere la pallottola che si muove più lentamente del personaggio che nel tragitto ha il tempo di scaccolarsi il naso
oh fermi ![]()
A me da solo fastidio vedere la pallottola che si muove più lentamente del personaggio che nel tragitto ha il tempo di scaccolarsi il naso
Parlando di VATS io troverei il modo di includere questa scena:
Beh dai potrebbe essere interessante per 1 ora
Una “Casa del Grande Fratello” dentro un Vault
Sarà interessante quando faranno entrare i Supermutanti che gli staccano la testa ![]()
Tra l’altro fa benissimo il personaggio.
Ho iniziato fallout l’altro ieri e me la son vista tutta, devo solo finire ep5 della s2.
La prima stagione è stata carina, la seconda devo essere sincero la sto vedendo un poʻ troppo dumbed down, troppe gag, cose che non han molto senso, plot armour vari… mmm vediamo.
Io avevo giocato al Fallout iniziale e basta non quelli moderni, mille anni fa.
L’ultima mi è piaciuta
bon adesso lei perderà la memoria
poi pian piano la riprenderà con un flashback dietro l’altro
poi evaderà di nuovo dal Vault
Fine della stagione
Boh a me sta stagione sembra veramente una roba mediocre, la prima non era mica così o ricordo male io? ![]()
pure a me sinceramente non è che sta dicendo molto
E’ decisamente piatta
rispetto alla prima ne esce male
Per me sono entrambe sostanzialmente inutili.
Hanno catturato e ricostruito bene l’ambientazione e l’assurdità del mondo di Fallout.
Ma la storia in se interesse zero, se non fosse che è Fallout l’avrei già eliminata.
La parte on the road a me non dispiace salvo qualche caduta tipo la scena dei deathclaw con fuga rocambolesca dio santo hanno fatto letteralmente 5 metri di corsa e si sono salvati dietro un cancelletto di alluminio. La parte nel vault era interessante ma è stata quasi accantonata.
La parte della confraternita è.. meh.
I flashback sono generalmente interessanti
Io sospetto/spero che stiano creando un crescendo.
Si ma infatti, han fatto un cliffhanger della madonna poi risolto in 2 minuti ![]()
Sta stagione soffre un pò la sindrome di The Boys.
E non è bene, temo.
Sì anche secondo me i flashback sono la parte che finora si salva, per il resto stiamo rasentando il livello dell’indecente
la scena con i deathclaw che vengono bloccati da un cancello con un lucchetto ![]()
però quando facevo notare che non sanno scrivere mi siete saltati addosso ![]()
ho una cattiva sensazione dall’inizio su sta stagione
però ancora non è finita, vediamo
per ora la cosa più carina che ho visto
mi sembrano quel branco di arrampicatori usciti dal vault 31
Goggin sembra apatico , una cosa è fare il badass una fare uno scazzato , l’altra che era palese la vogliano fare diventare Lara Croft la stan trasformando in una rompi palle
Sì perché te l’hai detto per il motivo sbagliato
Haha.. sbagliato topic
Devo ancora recuperare la puntata di oggi
Uh?
Con gli episodi 5 e 6 posso dire che mi inizia a stracciare i maroni.
Faccio una cazzo di fatica a finire le puntate…
Ormai finirò la stagione per principio, mancano solo 2 episodi, ma riuscire a fare una stagione così moscia e col brodo allungato all’inverosimile, considerando l’ambientazione e i temi disponibili, era davvero difficile.
Forse era dai tempi di The Walking Dead che non mi capitava di soffrire così.