new vegas non esiste
Nuovo episodio che conferma ancora di più che il ghoul è l’unico personaggio interessante insieme alla sua storia.
Cristo la scena dove Max e Xander combattono contro il robot, penso di aver visto raramente qualcosa di così orripilante ![]()
Pure tutta la parte con la Ceasar’s Legion mi è sembrata davvero solo una scusa per dire “btw questa fazione esiste”
riempitivo
e comunque faila a disinnescare la bomba onnò? ![]()
e in tutto sto drama nessuno si è cagato il ritorno su schermo del ragazzino di mamma ho perso aereo ![]()
Quando me ne sono reso conto sono rimasto scioccato ![]()
ma è contestualizzata
ti fanno vedere che è abile con macchinari tecnologici
punto, fine
non sai a che livello, ma visto che è morte certa ci prova, e infatti fallisce
basta coi paper pure per i personaggi delle serie feror per dio
Non ci sono le stats?
Probabilmente bassa luck…
Io non ho mai giocato al videogioco e avevo trovato la prima stagione molto godevole, soprattutto per l’ambientazione e certe trovate.
Queste prime 3 puntate della seconda stagione mi hanno annoiato parecchio invece…
Vediamo come continua.
vista la quarta. imho il livello generale è molto alto. forse c’è una propensione eccessiva a far vedere che alla fine è sempre tutti contro tutti, che è un tema ricorrente in fallout (war, war never changes) ma nel telefilm non mi convince fino in fondo.
Anche io la sto trovando noiosetta
sa tanto di filler tutta la stagione
che non sarebbe un dramma
solo che buttano cose dentro sembra giusto per dire “ecco ce le abbiamo messe”
Poi ci sono cose che disturbano qua e la, per dire il bullet time è orrendo , questo è, fatto coi piedi
a me questa è piaciuta più della precedente
a me è sembrato uguale al videogioco, che immagino fosse il punto ![]()
Vista ieri l’ultima, mi sta piacendo! Mi sembra evidente poi che stiano costruendo un crescendo di situazioni che andranno a culminare a fine stagione… stiamo a vedere!
Il punto è che nel videogioco faceva cacare e non c’era motivo di farlo uguale
Oddio… Considerate le meccaniche di shooting del 3, fortuna che c’era il Vats, new Vegas un po’ meglio, il 4 ha delle meccaniche decenti ma comunque l’inclusione del vats non mi è mai dispiaciuta, il rimando nella serie per me ha il suo perché ![]()
A me è sempre piaciuta. ![]()
Ma come il VATS fa cagare ![]()
NCCUCDNPORCOZIO
Vi meritate di giocare, che ne so, ad un gioco sviluppato da Alberto Tomba e con protagonista la Hunziker, ecco
A me sembra che la stiano tirando un po’ troppo per le lunghe ![]()
Ogni story-line procede molto lentamente e non è che lo faccia in modo entusiasmante (in tal caso, se hai idee, mi va bene anche metterci tre puntate per guardare un personaggio che caga).
La story-line della Confraternita poi è diventata un po’ troppo una cazzata, con gag a nastro.
L’inizio della puntata pensavo che svelasse chissà che intrigo o colpo di scena, invece…
Mhà.