Prime Day di Amazon (Part 2)

boh piu che i 50 euro per il forno ad aria penso che sia una questione di tempo, se vuoi una cosa veloce per 1/2 persone dover far riscaldare il forno di casa è una rottura di coglioni

1 Like

Preso detersivo lavatrice e capsule lavastoviglie, apposto così :asdsad:

io invece devo prendere proprio lavastoviglie e frigo, vediamo se esce qualche offerta interessante :asd:

le capsule nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

1 Like

io ho preso l’ammorbidente :sisi:

io ho appena comprato un forno nuovo, sono rimasto sbalordito dalla velocità con cui raggiunge la temperatura :asd: in 5 minuti arriva a 200 gradi, roba che mi sembra di essere finalmente nel futuro :asd:

per il forno di cui sopra, io avevo approfittato quest’estate dell’offerta 3x2 di trony, mi son preso lavastoviglie, piano a induzione e il forno mi è venuto a gratis :asd: ogni tanto spuntano fuori quindi dai un occhio anche lì :sisi:

preferisco amazon per la garanzia. Io il forno comunque praticamente non lo uso mai quindi sticazzi :asd:

io questo l’ho preso a 113 ad agosto se non ricordo male

mm infatti non mi pare così figa come offerta, s’era vista roba ssd verso i 50€/tera nei mesi scorsi

mio dio, cosa siamo diventati…

the horror

sono io, puoi rimuovere per favore?!

io sono questo sul serio

passare l’aspirapolvere nudo coi calzini di natale, stile veramente top :metarulez:

il cane?

sni
la friggitrice essendo più piccola è estremamente più veloce, inoltre l’uso del cestello aiuta molto a cuocere bene su tutti i lati
Però tecnicamente è effettivamente un forno ventilato (molto bene)

Se sei solo/max 2 la xiaomi è un rapporto qualità prezzo assurdo

1 Like

Oddio dipende dai forni eh se prendi un forno di fascia alta la velocità è quasi simile

Off Topic:

[ma sempre house husband mode on]
Se vi può interessare ho preso un ferro verticale e un macina caffè con i punti esselunga :sisi:

beh mica tanto un forno ha un volume molto più ampio ( e infatti sopra i 10 litri le friggitrici ad aria perdon senso)

1 Like