Prime Day di Amazon (Part 2)

https://www.amazon.it/Crucial-interno-dissipatore-compatibile-Playstation/dp/B0C34Y8C8L?ref_=Oct_DLandingS_D_e52caf86_8

Solo crucial

Memorie e archiviazione interna

E Comunque per tutti voi “zotici” c’è in sconto questo :rulez:

Vorrei comprare un disco esterno per la ps5 ma non so quale scegliere :look:

Perché esterno? Hai lo slot in più libero

cioè? mi sa che non so molte cose :asd:

Ti basta un qualsiasi M2 Nvme compatibile (deve avere certe velocità di scrittura/lettura), togli il coperchio alla ps5 e hai lo slot, lo ficchi, richiudi tutto e gg

porca merda non lo sapevo :asdsad:

qualche set compatibile?

questo che ha linkato prima @Sgigal

thank’s :volemose:

vorrei comprare una friggitrice ad aria, quale consigliate?

quella più economica, magari solo evitando le turbocinesate.
Sono tutte uguali, una resistenzona con una ventola sopra, cambia solo la capienza del cestello.

Sono fornetti ad aria, non capisco perchè continuino a chiamarle friggitrici, non c’entrano un cazzo con le friggitrici…:asd:

1 Like

perchè teoricamente “frigge” se spruzzi olio con lo spray.

Poi quale sia la differenza tra questo ed un forno tradizionale ventilato, no idea

Qualcuno si intende di monitor ultrawide?

1 Like

comprata questa l’anno scorso

https://www.amazon.it/gp/product/B08T769JQD/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

ti dirò, all’inizio ho insultato mia moglie per la malsana idea. In realtà usandola ti rendi conto che poi il forno di casa lo accendi veramente molto ma molto meno. Ci mette pochi secondi per andare in temperatura, è veloce e devo dire che i risultati abbinati ad uno spray di olio sono molto buoni.

grazie

Si il vantaggio grosso è quello, consuma anche meno di un forno quindi risparmi sia tempo che soldi SE non devi cuocere troppa roba.

In genere il cestello è piccolo se già dobbiamo fare roba per 3 in genere ci tocca accendere il forno.

se hai il forno ventilato hai gia la friggitrice ad aria

nota bene il costo della friggitrice ad aria a quante accensioni di forno “normale” equivalgono?