Prime Day di Amazon (Part 2)

ma dove? non ci sono velox fissi (o li avrei presi tutti :asd: )

Ma teocrazia è ricco quindi? :asd:

Si ma deh 50 minuti di documentario sulle pastiglie delle lavastoviglie. :v

No intendeva per camporelle credo

:asd:

Amazon rimborsa la differenza :sisi:

Tranquillo quando devinspaccare il muro per togliere una palla di plastica dallo scarico rimpiangerai quei 50 minuti.

no ho un lavoro normale che mi annienta la vita per cui compro inezie laddove non posso comprarmi il tempo mentre perdo i miei migliori anni verso la lunga decadenza chiamata vita

pensa che è pure il secondo video in merito alla lavastoviglie,il suo funzionamento e tricketrake :asd:

lui è ubernerd degli elettrodomestici lo adoro

volevo riportare un minimo di serietà nel topic ma il naga a 50 euro durava solo ieri e oggi è tornato a 90 ho fatto in tempo solo a comprarlo ma non a postare :cry:

Cos’è il naga?

1 Like

mouse ?

si… vecchi di merda :asd:

aho, vecchio al massimo e riferito a Nico diodedio :asd:

Sè vabbè consigli sui mouse nel thread degli sconti nel 2023, su NGI, ma che vi siete fumati.

Al massimo, e dico al massimo, vi concedo delle casse bluetooth. Ora torniamo a parlare di aspirapolveri per favore.

“Nicold”

:asd:

volevo prender meter e me ne son scordato cazzo

ho ordinato due pacchi di proteine in polvere (130 euro) al gusto vaniglia
sono arrivati al gusto cioccolato
ho chiesto il reso con rimborso ma secondo le politiche di reso questo tipo di prodotto non si può rendere, ma devo pensare io a smaltirlo (per loro buttarlo), comunque mi hanno fatto lo stesso il reso dell’intero importo.
naturalmente me le bevo lo stesso, però direi che è un win, anche se non capisco perchè non vogliano prove che sia realmente al gusto errato…

servizio clienti amazon rimane il top su ste cose comunque

Eh grazie, ti regalano la roba, ci credo che è il top. :asd:

Partito interessanti sconti sugli HD ssd :sisi:

linka che non c’ho voglia di spulciare per ore please