Prime Day di Amazon (Part 2)

il mio affare l’ho fatto, fottetevi tutti :madsaw:

1 Like

anal lube extrascontato?

1 Like

ora sta a 767,59 :P

Come siamo finiti male ragazzi :asd:

1 Like

presa la jacuzi
:rotfl: sto diventando un pappone

la vera domanda è come mai preferite il sapone liquido alle pastiglie? convenienza?

Qualche ear in scontato che valga la pena? Ne avevo 2 (jabra che era eccelso per le telefonate) e uno cinese ok per la musica ma ne ho perso uno di entrambi e se li uso sono triste

1 Like

su lavapiatti le pastiglie mi formano alla lunga un tappo alla tubatura (non adeguatamente inclinata) in lavatrice comodità per pastiglie

le pastiglie non si sciolgono mai veramente bene, sono uno spreco mostruoso

2 Likes

beh perché invece comprare una cosa che è al 50% acqua… :dunnasd:

bhe non saprei la percentuale di acqua del gel lavastoviglie però se la pastiglia non si scioglie tutta e ti rimane a fare da tappo direi no buono. oltre al fatto che nn puoi mettere il detersivo per il prelavaggio…
cmq poi cè lui che spiega a modo PERCHE NO le pastiglie :asd:

1 Like

Io ho comprato una cantinetta da 48 bottiglie (purtroppo regalo per i miei) (Lowest price ever secondo CamelCamel 449€, pagata 250€),
ed una TV (purtroppo regalo a mia sorella), Samsung 50 QN94, (Lowest price ever 799€. pagata 729€).

Acquisti non in programma ma di due cose che sono implose da un giorno all’altro :triggered:

vabbeh sei un dilettante in confronto alla jacuzzi di Teo :sisi:

Ci terrei a sottolineare che nonostante i (molti) soldi spesi, non mi sono comprato nulla per me :cry:

le pastiglie, sopratutto quelle con la bustina trasparente sono la gioia degli idraulici :asd:

poi quando ti accorgi dello sbatti che devi fare per mantenerla fai un bel reso :asd:

Ho la piscina, so cosa mi aspetta :asd:
forse richiederà (spero) pulizia straordinaria :asd:
cmq oggi arriva la sony :sbav:
e ho preso, per la gioia di @mbiu anche le monster rehab :sbav:

ma che abbiamo un altro dentista qui?

Prima volta che acquisto durante i prime days, si incastrava bene con la necessità del pc nuovo e l’arrivo della busta paga.
Preso questo:

EMCA4 Computer Gaming PC AMD Ryzen 5 7600X - RTX 4070 TI 12GB - M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR5 6000mhz - Dissipatore a Liquido - RGB - Windows 11

io mi sa che ho preso 2 multe venendo a vigevano! :v