[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20707725’]'nsomma
3m

1m
[/QUOTE]
L’estensione più utile di Chrome ![]()
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20707725’]'nsomma
3m

1m
[/QUOTE]
L’estensione più utile di Chrome ![]()
[QUOTE=Bahamuth;20708030]L’estensione più utile di Chrome
[/QUOTE]
per distacco ![]()
[QUOTE=Bahamuth;20708030]L’estensione più utile di Chrome
[/QUOTE]
infatti a parte i dispositivi amazon tutti i prezzi che ho guardato ieri e l’altro ieri con Keepa erano offerte farlocche…![]()
A parte un paio di scarpe che ho preso al volo infatti…
[QUOTE=Ufo13;20707223]IMHO Fritzbox tutta la vita[/QUOTE]
qualcosa di più economico? ![]()
se ha pure qualche porta ethernet non fa schifo
[QUOTE=Tracina;20707669]Volevo prendere il fornetto pizza dell’Ariete, tempo di tornare a casa e l’offerta era scaduta
[/QUOTE]
sotto gli Ooni imho non c’è nulla, la napoletana si può fare solo ad alte temperature, altrimenti c’è il forno di casa ![]()
[QUOTE=mbiu;20707711]figa questo spacca. sono tentato ma anche no. pero figa che prezzone
https://amzn.to/3CQAzun[/QUOTE]
io ho il 77 c2 in salotto, grandissima tv, imho la migliore in circolazione in rapporto qualità/prezzo se ci devi anche giocare, a quel prezzo prendilo a mani basse
[QUOTE=Ufo13;20707223]IMHO Fritzbox tutta la vita[/QUOTE]
si ok, ma che centra con la rete mesh wifi di google? Sono due corse diverse
[QUOTE=Devil;20709401]io ho portato a casa una 3090 a 840$[/QUOTE]
onestamente non so se essere felice o triste per te ![]()
o/
[QUOTE=Drunkenduck;20715082]Up, mi serve una dashcam con visuale a 360° e sensore di movimento (possibilmente), devo installarla sull’auto e mi serve che funzioni ad auto spenta, quindi direi a batteria
No problem se serve comprare spazio sul Cloud per le registrazioni
Qualche consiglio?[/QUOTE]
a 360 cosa intendi ? una che riprende davanti e una dentro come quelle che usano i tassisti o una davanti e una dietro ?
In genere funzionano ad auto spenta se le colleghi nel modo giusto, il probelma è che scaricano la batteria non poco, quindi di solito si mette il kit che taglia l’alimentazione quando vede che la batteria è sotto una certa soglia.
guarda sul sito della https://viofo.com/ se c’è quello che cerchi.
senza dlss3 scenderanno ancora di più ![]()
[QUOTE=Drunkenduck;20715095]Sì c’è scritto + battery ma in realtà specificano.che deve essere collegata per la funzione legata al sensore di movimento
Leggo dai commenti che ci hanno attaccato il power bank, va benissimo anche così[/QUOTE]
boh si puoi collegarle un po’ tutte a quello che vuoi anche a una seconda batteria per auto, ma che autonomia hai bisogno ? il powerbank poi chi lo ricarica ? lo stacchi e lo porti via per ricaricarlo ogni volta ?
ti ripeto quelle camere consumano parecchio, dubito che vadano oltre qualche ora di autonomia, e cmq sempre più di una devi montarne perchè difficile che esista qualcosa che riprenda bene a 360 senza avere la telecamera dietro.