Prime Day di Amazon (Part 1)

[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20707725’]'nsomma

3m

1m
[/QUOTE]

L’estensione più utile di Chrome :asd:

[QUOTE=Bahamuth;20708030]L’estensione più utile di Chrome :asd:[/QUOTE]

per distacco :asd:

[QUOTE=Bahamuth;20708030]L’estensione più utile di Chrome :asd:[/QUOTE]

infatti a parte i dispositivi amazon tutti i prezzi che ho guardato ieri e l’altro ieri con Keepa erano offerte farlocche…:asd:

A parte un paio di scarpe che ho preso al volo infatti…

[QUOTE=Ufo13;20707223]IMHO Fritzbox tutta la vita[/QUOTE]

qualcosa di più economico? :asd:
se ha pure qualche porta ethernet non fa schifo

[QUOTE=Tracina;20707669]Volevo prendere il fornetto pizza dell’Ariete, tempo di tornare a casa e l’offerta era scaduta :wall:[/QUOTE]

sotto gli Ooni imho non c’è nulla, la napoletana si può fare solo ad alte temperature, altrimenti c’è il forno di casa :sisi:

[QUOTE=mbiu;20707711]figa questo spacca. sono tentato ma anche no. pero figa che prezzone

https://amzn.to/3CQAzun[/QUOTE]

io ho il 77 c2 in salotto, grandissima tv, imho la migliore in circolazione in rapporto qualità/prezzo se ci devi anche giocare, a quel prezzo prendilo a mani basse

[QUOTE=Ufo13;20707223]IMHO Fritzbox tutta la vita[/QUOTE]

si ok, ma che centra con la rete mesh wifi di google? Sono due corse diverse

io ho portato a casa una 3090 a 840$
stica, gg

[QUOTE=Devil;20709401]io ho portato a casa una 3090 a 840$[/QUOTE]

onestamente non so se essere felice o triste per te :dunnasd:

o/

Up, mi serve una dashcam con visuale a 360° e sensore di movimento (possibilmente), devo installarla sull'auto e mi serve che funzioni ad auto spenta, quindi direi a batteria
No problem se serve comprare spazio sul Cloud per le registrazioni

Qualche consiglio?

[QUOTE=Drunkenduck;20715082]Up, mi serve una dashcam con visuale a 360° e sensore di movimento (possibilmente), devo installarla sull’auto e mi serve che funzioni ad auto spenta, quindi direi a batteria
No problem se serve comprare spazio sul Cloud per le registrazioni

Qualche consiglio?[/QUOTE]

a 360 cosa intendi ? una che riprende davanti e una dentro come quelle che usano i tassisti o una davanti e una dietro ?

In genere funzionano ad auto spenta se le colleghi nel modo giusto, il probelma è che scaricano la batteria non poco, quindi di solito si mette il kit che taglia l’alimentazione quando vede che la batteria è sotto una certa soglia.

guarda sul sito della https://viofo.com/ se c’è quello che cerchi.

Intendo che registri tutto quel che succede attorno all'auto

Ho trovato questa che è ricaricabile ma che però è doppia, vorrei minimizzare il numero di cavi se possibile

Vantrue n4 3 lent

La batteria è un prerequisito: non voglio che mi scarichi la batteria servizi e vorrei poterla installare da solo senza rivolgermi ad un professionista
In alternativa va bene anche che possa connettersi nanun Power bank
non ho mai visto una dashcam che registri 360 da un punto solo, quelle che coprono più intorno alla macchina sono almeno doppie.

quella li che hai linkato non è ricaricabile, è a super condensatori che sono come delle batterie tampone pensate per temperature estreme.
Sì c'è scritto + battery ma in realtà specificano.che deve essere collegata per la funzione legata al sensore di movimento
Leggo dai commenti che ci hanno attaccato il power bank, va benissimo anche così

senza dlss3 scenderanno ancora di più :dunnasd:

[QUOTE=Drunkenduck;20715095]Sì c’è scritto + battery ma in realtà specificano.che deve essere collegata per la funzione legata al sensore di movimento
Leggo dai commenti che ci hanno attaccato il power bank, va benissimo anche così[/QUOTE]

boh si puoi collegarle un po’ tutte a quello che vuoi anche a una seconda batteria per auto, ma che autonomia hai bisogno ? il powerbank poi chi lo ricarica ? lo stacchi e lo porti via per ricaricarlo ogni volta ?

ti ripeto quelle camere consumano parecchio, dubito che vadano oltre qualche ora di autonomia, e cmq sempre più di una devi montarne perchè difficile che esista qualcosa che riprenda bene a 360 senza avere la telecamera dietro.

Dai commenti leggo: "Si si io la collego ad una powerbank che ha una capacità energetica di 20000 mAh e ho un'autonomia di 8/9 ore."
Con 30 euro uno da 25mAh lo trovi, mi serve principalmente quando sono in giro e soprattutto quando sono in carica, parliamo di poche ore in una giornata, ne ho già uno in realtà da 20mAh che ho preso per il telefono e non uso, posso anche usarli a rotazione in caso