Altrimenti se vuoi una config completa (avanzata) e hai molti dispositivi da connettere vai sui prodotti ubiquity.
Io ho l’UDR ubiquity + 2 U6-LR, una bomba.[/QUOTE]
Grazie mille, mi sembra qualcosa di semplice perche’ alla fine e’ una casa che usiamo giusto un paio di mesi l’anno.
Ma quindi sto coso lo collego al mio router, configuro tramite app e profit?
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20706742]finish powergel, che però ora non vedo più in offerta
Omino Bianco, che però ora non vedo più in offerta
Duck Fresh Discs, che però ora non vedo più in offerta Calgon powergel (ancora in offerta) Sole Cura Lavatrice Express (ancora in offerta)
dentifricio, che però ora non vedo più in offerta[/QUOTE]
referral a parte, ma sta roba la usate “così spesso” ? alla fine il tecnico mi ha sempre detto buttaci aceto
[QUOTE=Elettrosanto;20706683]perché no poe? io ho pareti esterne spesse 55cm
per le telecamere esterne wifi ho speso 80 eurini di dispositivi Friz! e funziona [/QUOTE]
non so come fargli arrivare l’ethernet :D
explain il tuo setup
[QUOTE=Ice Feanor;20706808]Grazie mille, mi sembra qualcosa di semplice perche’ alla fine e’ una casa che usiamo giusto un paio di mesi l’anno.
Ma quindi sto coso lo collego al mio router, configuro tramite app e profit?[/QUOTE]
[QUOTE=Paranoid30;20706672]Qua sul forum c’era chi giura sulla sua qualità, io devo sostituire un regolabarba vecchissimo, dubito possa fare di peggio [/QUOTE]Ho controllato ed é la 1400 rossa. L’ho usata durante tutto il lockdown e mi sono trovato benone. Ho solo detto che sembra una mietitrebbia quando é accesa, ma rumore a parte funziona bene
[QUOTE=Harlock76;20706894]Preso tempo fa, acquisto impulsivo e infatti non va bene : la misura piu’ corta del pettine è 4/5 mm e il mio vecchio Wahl taglia a 1.5 mm :([/QUOTE]
Wahl
io ho questo piu o meno, è rosso
è una bomba rumore e vibrazioni forse troppe ma è una mietitrebbia
[QUOTE=Void;20707679]meglio, tutti soldi e kw risparmiati[/QUOTE]In realtà, considerando i tempi minori di accensione e la resistenza più piccola mi conviene comprarlo
Cioè l’alternativa è non fare pizze, ma a quel punto che senso ha vivere?