[QUOTE=ISOLA;20655304]a me rode per questioni morali .
sti aumenti sono dettati solo dall’avidità e dalla fissazione capitalista di dover avere il segno +
Di sto aumento non andrà nulla nelle sacche dei poveracci alla base della catena alimentare.
Hanno introiti assurdi e #care dell’inflazione, oltretutto parliamo di un aumento del 30 e piu a fronte di inflazione a spalare del 10%
Ma quello che penso è che stanno usando la tecnica google, prima ti danno un sacco di servizi gratis o a prezzi stracciati, per anni. Te ti abitui per bene proprio e quando sono arrivati al picco di utilizzo o si arriva , cazzo ne so, a un punto critico , allora iniziano ad aumentare i prezzi anche in maniera violenta come in questo caso e te sei nella rete per bene.Si perderanno utenza ma la maggior parte rimane e si sciroppa gli aumenti.
Io lo terrò ma mi fa incazzare parecchio.[/QUOTE]
raga però l’infazione è annua, questi non aumentavano dal 2018
Poi lungi da me difenderli ma direi che vista la mole di servizi aggiunti è proporzionato come aumento rispetto ad altri visti
[QUOTE=Paranoid30;20706672]Qua sul forum c’era chi giura sulla sua qualità, io devo sostituire un regolabarba vecchissimo, dubito possa fare di peggio [/QUOTE]
I tagliacapelli recenti hanno un motore lineare e quindi sono molto più silenziosi, io ho questo qua per dire
[QUOTE=Bahamuth;20706625]Che hai preso? Si accettano consigli[/QUOTE]
finish powergel, che però ora non vedo più in offerta
Omino Bianco, che però ora non vedo più in offerta
Duck Fresh Discs, che però ora non vedo più in offerta Calgon powergel (ancora in offerta) Sole Cura Lavatrice Express (ancora in offerta)
dentifricio, che però ora non vedo più in offerta