Prime Day di Amazon (Part 1)

Boh allora puo' anche andarti bene ma ripeto, 360° non li copri con una telecamera sola, già è difficile con 2 coprire tutti gli angoli morti.
now included

da 2 milioni a oltre 100 milioni di brani

il catch è non poter ascoltare una canzone precisa.





tier a pagamento, in più ha echo etc







Alla fine l'avevo preso e l'ho aperto nel weekend come autoregalo di compleanno

Va benissimo, lo uso come regolabarba e mi sono trovato molto bene. E mi ha proprio dato soddisfazione comprare qualcosa che pesa, sembra davvero indistruttibile e non è tutta plastica.

L'unica cosa è che non rade a zero (immagino per non fare autoconcorrenza alla linea di rasoi ), me per come tengo la barba non mi serve.
È vero che il pettine regolabile si ferma a 4mm, ma lasciando il rasoio senza pettine e regolando la leva laterale puoi impostarlo a misure inferiori.



cioè da echo non posso più dirgli "echo mettimi "t'appartengo" di ambra angiolini" ?

mi sto incazzando abbombazza....
una canzone precisa vuol dire che tu metti play e parte una canzone A CASO tra 100 milioni di brani?

Cioè in pratica sperare di beccare la canzone voluta equivale a fare 6 al superenalotto?
dice brani di qualsiasi artista,album,playlist

quindi il random si applica in questi confini, non su 100m di brani
Anche spotify senza abbonamento funziona così
checcazzo mi trovavo benissimo prima di sto upgrade


idem... ora migro su Spotify free... almeno da pc posso ascoltare i dischi per intero nel giusto ordine...


Sono già scese a 629€

spotify è peggio, ti manda in una playlist dove è contenuta la canzone e parte random.


beh adesso e' 1350 Euro

Prima o poi scenderanno, sicuro. Ho aspettato la 4090 per capire prezzi e prestazioni e col cazzo che spendo 1700$ per una scheda video. Era 1 anno che aspettavo di cambiare la 1070, la 4080 e' sparita e senza DLSS3 le prestazioni sono MEH e di aspettare ancora mi ero rotto il cazzo. 840$ per una scheda video e' gia' una follia ma a 40 anni posso permettermelo.

EDIT: non avevo notato, con la scheda video ti offrono 3 mesi di xbox pass a 20 euro invece di 30! minchia OFFERTONA.


Cioè l'upgrade è rendere amazon prime music uguale a Spotify free, tranne la pubblicità?


Sono più o meno nella stessa situazione, è ora di prendere la scheda e completare il pc che ho messo in piedi proprio quando erano esplose di prezzo

Se capita l'occhio su qualche offerta a tempo, lo segnalo


bè, se lo usi in macchina o in palestra come sottofondo, il sistema di ascolto spotify free è tollerabile, ma la presenza di pubblicità non è trascurabile, anche perché evidentemente si sono impegnati per rendere gli stacchetti il più fastidiosi possibili.
Se amazon prime è come spotify free senza pubblicità e in più ti ascolti pure i podcast direi che non è male.
con togheterprice apple music sta a 2.50 al mese e avete tutto senza rotture, senza condividere playlist ecc, non siate barbonazzi suvvia
Ma sono l'unico che usa yt music? Nessuno aveva caricato tutta la rarissima musica oggi introvabile che si aveva su CD ai tempi?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Io sono abbonato a Spotify da così tanto tempo che non ho mai considerato alternative
togheterprice diciamo che è tollerato (già spotify aveva annunciato una stretta) ma non è che sia proprio così limpido dal punto di vista legale

Anche io comunque ho Spotify Premium ormai da non so quanto. Sinceramente non vedo perché cambiare.
Io ho cartella con mp3 in locale. Ogni tanto devo star lì ad aggiungere qualcosa che mi segno qui e là, ma sarà un'attività che farò 3 volte l'anno.