Primal Carnage [by Lukewarm Media, sviluppatori indipendenti]

Presa anche io una. Appena finisce di scaricare provo
presa, grazie per la segnalazione

[QUOTE=Larios;16184881]presa, grazie per la segnalazione[/QUOTE]

Io l’ho gia provato un po’, se vi va si fa qualche partita insieme, magari sul ts di ngi, perche non c’e’ ancora la voice chat in game.

Larios ti ho addato su steam, daiug non ti ho trovato.
Chi vuole mi addi pure

ho disinstallato.

Per di più da ieri sera dopo una patch da 700 mega neanche mi partiva più
ho disinstallato anche io, ho fatto solo un paio di partite ma, non mi sembra ci siamo proprio...solo il deathmatch non basta.

Nel loro sito pare debbano annunciare altri game mode comunque:

http://www.primalcarnage.com/website/about
Si, e' ancora indietro, al momento ho visto poche mappe e solo deathmatch, che chiaramente ha vita breve.

Usare i dinosauri e' divertente pero', soprattutto quelli piu agili e lo pteranodonte che grabba la gente volando poi la porti in giro e la droppi uccidendola, trollosissimo.

Le classi umane mi son sembrate ancora un po' abbozzate, cioe' hanno poca carne al fuoco e non hanno il carisma della controparte.
Hanno la loro arma e bon, fine. Niente skill particolari.
C'e' chi ha anche arma secondaria (wow) o chi ha fuoco alternativo che tira un flare accecante o una granata, tutto qua.
Va aggiunto altro, soprattutto personalita'.
Io avrei messo dei pg piu sopra le righe e con qualche elemento di gameplay in piu, tipo chesso' quelli di tf2 (non cosi' cartoonosi ovviamente).

Nota negativa per lo spawn che sembra assolutamente casuale, e quando spawni da solo in mezzo al nulla, da umano, potete capire che fine fate.
comprato oggi,sono feticista dei dinosauri

Qualcun altro lo ha?Io non riesco a connettermi a nessuna partita -.-