Primal Carnage [by Lukewarm Media, sviluppatori indipendenti]

Ok, mi sono innamorato di sto titolo dalla prima volta che l'ho scoperto e ne avevo già parlato nel thread indie awesomness quotato sotto.

Ora credo proprio meriti un suo thread. Le nuove info le trovate al secondo post.

Primal Carnage, the dinosaurs versus humans multiplayer project from independent developers Lukewarm Media, has released some awesome new footage. It’s accompanied by quite a change – the team has switched from Ungine to the Unreal Development Kit, and what was already looking spectacular now looks super-spectacular.





We understand that it’s already playable, and hope to see it running in the next couple of months. There’s no official release date yet. And let’s try to focus here. It’s DINOSAURS VERSUS HUMANS. If you want to donate to the project (they’re 21 people around the world, working unfunded) you can do that here.

Articolo e video: http://www.rockpapershotgun.com/2010/09/29/dinofight-new-primal-carnage-footage/
jurassic park fatto videogioco, con la differenza che puoi guidare il culone di un t-rex? Ma che figo
omg need
mio al day1
ci ero rimasto anche io

ma quando esce ?
Sembra interessante, anche se il pericolo di cagata è dietro l'angolo quando si parla di dinosauri. Speriamo bene!
Uhm nn so se abbiano già una data, ma sembra siano a buon punto.
In ogni caso spero abbiate notato che il core gameplay sarà il coop con lo scontro Umani Vs Dinosauri, con la scelta delle relative classi.

Un pò come il versus di left4dead. Se riescono a farlo come si deve viene fuori una roba orgasmica. E sto parlando del gameplay, grafica e sonoro mi sembrano orgasmici già ora
non mi piace come hanno realizzato i raptor però

E perchè mai a me sembrano perfetti
il muso mi fa caha, avrei preferito la versione Jurassic-Park-like
I raptors avevano le piume

Cmq need

Probabilmente anche i T-rex, e i raptor erano molto più piccoli di quanto visto in Jurassic Park (avevano circa la taglia di un cane). Chi ha seguito la nascita di questo progetto sa che gli sviluppatori ne sono assolutamente consapevoli... ma ormai vai a ritoccare l'immaginario collettivo.


però è innegabile che i raptor di spielberg sono infinitamente più fighi dei tacchini lucertolosi
Dinosauri



Inoltre, erano alti circa come tacchini. E, secondo alcune ipotesi, i dromeosauridi, almeno quelli più piccoli, non erano adatti alla corsa, bensì erano animali arboricoli. Quello sarà un deinonychus, ma le dimensioni sono esagerate lo stesso, visto che risulta più grosso di un uomo. Sarei più propenso a pensare che sia un austroraptor, uno utahraptor o un achillobator. La ricostruzione è completamente errata (oltre a non essere originale, visto che il modello è palesemente preso da Jurassic Park). Forse inseriranno una skin piumata, perché così sputtani l'immagine di un animale più di quanto non lo sia già.

Tuttavia, dopo i primi due Dino Crisis, non si sono visti buoni giochi d'azione (almeno in terza persona) con i dinosauri. Questo potrebbe risultare un buon prodotto, nonostante le inesattezze.
si ma sticazzi, ormai ILVELOCIRAPTOR sarà sempre e solo quello basato sull' idea di spielberg
Mi pare di aver già visto un thread a proposito, il punto è:

quando?

graficamente ne sa per essere un indie http://www.youtube.com/watch?v=Cv0wjS3nvso

Io pagherei bei soldoni per una versione riveduta e corretta di Trespasser.
Primal Carnage in ogni caso promette di essere tutt'altro. È più una specie di Bad Company 2 con i dinosauri.
Va bene essere corretti... ma un gioco in cui impersoni un T-rex piumato o un velociraptor che risulta essere un tacchino piumato.... no