Primal Carnage [by Lukewarm Media, sviluppatori indipendenti]

Quanto ti può durare un titolo così? Una settimana?
aspettavo di meglio sinceramente
trespasser


Che figata di gioco

penso uno dei pochi giochi dove davvero ti sentivi braccato da un qualcosa di "vivo". Ricordo come cercavo di usare casse e bidoni per tattiche, per nascondermi o prendere alla lontana le bestie cercando dei diversivi o una strada alternativa per scappare nel caso mi notassero..e l'indicatore della vita a moh di tatuaggio a forma di cuore?
Le mani che afferravano gli oggetti e le armi, il fatto che vedevi il tuo corpo e non come la stragrande maggioranza dei giochi di adesso dove abbassi lo sguardo e..vedi il nulla.



trespasser


mi son letto la rece di gamespot, mi è bastato
cazzo che figo sticazzi dai è un left 4 dead però con i dinosauri

E per quale assurdo motivo, sentiamo.
E' un video (bruttino) di un'alpha dove non si vede nulla del gioco finale a parte qualche modello e una mappa. Tutto il resto è palesemente incompleto, dal gameplay alla fisica alla grafica.
Fossi stato in loro non l'avrei rilasciato, se non altro per evitare sto tipo di "ragionamenti".
Boh io lo vedevo bene per una cosa stile l4d.
Cosi' mi pare strano, cioe' 5 raptor contro 5 umani?
1 tirannosauro 3 raptor 2 dilofosauri e 2 pterodattoli contro 8 uomini?
Boh vedevo meglio alla l4d.

Comunque vedremo

Sì anche io, ma non è detto che non lo sarà. Qui alla fine si vedono solo omini che sparano senza animazione girando in tondo, e dubito fortemente sarà il concept di gioco finale
Avevo letto sulle modalita' online sul sito e non era prevista...


per non parlare della collisione del tuo corpo e dei tuoi oggetti con il mondo circostante


E' ridicolo ma bellissimo.
Ultimo stage dell'alpha. Chissà che ne verrà fuori.

i personaggi fluttuano
il fov a 10 consolaro

però rulla il t-rex, è gommoso
Cosa stavo per perdermi... Gameplay alla Serious Sam e DINOSAURI. Cioè è da day one fisso sto gioco.
meh

il gameplay sembra di una piattezza imbarazzante
Io con i dinosauri mi aspetterei membra che volano a destra e sinistra, non manichini che vengono scagliati via come un dragonborn colpito da un gigante.

In generale comunque le ragdoll (anche dei dinosauri) sono bruttissime.

*
Credo farebbe anche soldi facili, vista la piattezza media del panorama odierno.
http://www.steamgifts.com/forum/yqUY9/primal-carnage-beta-keys-for-you-guys

io son riuscito a prenderne una, ne danno via ogni mezzora, gl