Che figata di gioco

penso uno dei pochi giochi dove davvero ti sentivi braccato da un qualcosa di "vivo". Ricordo come cercavo di usare casse e bidoni per tattiche, per nascondermi o prendere alla lontana le bestie cercando dei diversivi o una strada alternativa per scappare nel caso mi notassero..e l'indicatore della vita a moh di tatuaggio a forma di cuore?
Le mani che afferravano gli oggetti e le armi, il fatto che vedevi il tuo corpo e non come la stragrande maggioranza dei giochi di adesso dove abbassi lo sguardo e..vedi il nulla.
trespasser
[QUOTE=montex;14423134]trespasser
![]()
Che figata di gioco ![]()
penso uno dei pochi giochi dove davvero ti sentivi braccato da un qualcosa di “vivo”. Ricordo come cercavo di usare casse e bidoni per tattiche, per nascondermi o prendere alla lontana le bestie cercando dei diversivi o una strada alternativa per scappare nel caso mi notassero..e l’indicatore della vita a moh di tatuaggio a forma di cuore?
Le mani che afferravano gli oggetti e le armi, il fatto che vedevi il tuo corpo e non come la stragrande maggioranza dei giochi di adesso dove abbassi lo sguardo e..vedi il nulla.
trespasser
[/QUOTE]
mi son letto la rece di gamespot, mi è bastato ![]()
sticazzi dai è un left 4 dead però con i dinosauri
[QUOTE=Dark Slayer;14423102]Quanto ti può durare un titolo così? Una settimana?
[/QUOTE]
E per quale assurdo motivo, sentiamo.
E’ un video (bruttino) di un’alpha dove non si vede nulla del gioco finale a parte qualche modello e una mappa. Tutto il resto è palesemente incompleto, dal gameplay alla fisica alla grafica.
Fossi stato in loro non l’avrei rilasciato, se non altro per evitare sto tipo di “ragionamenti”.
Cosi' mi pare strano, cioe' 5 raptor contro 5 umani?
1 tirannosauro 3 raptor 2 dilofosauri e 2 pterodattoli contro 8 uomini?
Boh vedevo meglio alla l4d.
Comunque vedremo
[QUOTE=Evangelion;14424114]Boh io lo vedevo bene per una cosa stile l4d.
Cosi’ mi pare strano, cioe’ 5 raptor contro 5 umani?
1 tirannosauro 3 raptor 2 dilofosauri e 2 pterodattoli contro 8 uomini?
Boh vedevo meglio alla l4d.
Comunque vedremo[/QUOTE]
Sì anche io, ma non è detto che non lo sarà. Qui alla fine si vedono solo omini che sparano senza animazione girando in tondo, e dubito fortemente sarà il concept di gioco finale ![]()
[QUOTE=montex;14423134]trespasser
![]()
Che figata di gioco ![]()
penso uno dei pochi giochi dove davvero ti sentivi braccato da un qualcosa di “vivo”. Ricordo come cercavo di usare casse e bidoni per tattiche, per nascondermi o prendere alla lontana le bestie cercando dei diversivi o una strada alternativa per scappare nel caso mi notassero..e l’indicatore della vita a moh di tatuaggio a forma di cuore?
trespasser
[/QUOTE]
per non parlare della collisione del tuo corpo e dei tuoi oggetti con il mondo circostante ![]()
[YT]I6ot9QzsU8s&lc[/YT]
[YT]45JsB9y946o[/YT]
Ultimo stage dell’alpha. Chissà che ne verrà fuori.
[YT]DxOssrojWsg[/YT]

il fov a 10 consolaro

però rulla il t-rex, è gommoso
Gameplay alla Serious Sam e DINOSAURI. Cioè è da day one fisso sto gioco.
[YT]8ku9Bh3jzGE[/YT]
il gameplay sembra di una piattezza imbarazzante
In generale comunque le ragdoll (anche dei dinosauri) sono bruttissime.
[QUOTE=Tuco Benedicto;13762301]Io pagherei bei soldoni per una versione riveduta e corretta di Trespasser.[/QUOTE]
*
Credo farebbe anche soldi facili, vista la piattezza media del panorama odierno.
io son riuscito a prenderne una, ne danno via ogni mezzora, gl