Prima recenzia devil may cry 4



[gt]30213[/gt]

Il giudizio che mi frena di più è che dicono sia il solito devil may cry...e non usi Dante?!?!?! Ma scherziamo?!?!!?
io ho provato la demo e confermo che è il solito DMC
è solo più ultrapompato in grafica, boss e combattimenti

in ogni caso è fantastico


Veramente Dante si usa, lo dicono e lo fanno vedere pure nella review...

Eccallà, la sindrome di Metal Gear Solid 2

Eh si ma non per tutto il gioco.


Più che altro Devil May Cry E' DANTE, è lui. In sto dmc tu hai nero e vieni pure sbeffeggiato da Dante. Nonono, io voglio Dante.
è come un supermario senza supermario

ps. solo a me sto questo "altro" sembra uguale a dante?
E uguale spiccicato, magari esce fuori che è figlio o nipote di dantes
A cavallà, basta con ste s finali.
i devil may cry non mi hanno mai sconfifferato troppo reduce dalle tante seghe su ninja gaiden gli ho trovati inferiori.
ma come al solito non potrò fare a meno di giocarci... ho appena infilato il disco dentro la xbox.
saprò dirvi con calma
su Ps3 è obbligatorio installare il gioco, l' installazione dura 20 minuti e sembra non avere nessun effetto positivo sui tempi di caricamento, che sono uguali alla versione xbox360.
Speriamo che sta moda di installare i giochi sulle console finisca al più presto.
Hahahahah OBBLIGATORIO?!?!?! Hhahaha
Ma a parta sta cosa dell'installazione su ps3, sono uguali graficamente/frame rate o no?

Mh, che sia obbligatorio ci credo. Ma 20 minuti? ...

Ho appena visto, è vero.

giocato una mezz'ora e saltano all'occhio subito i primi difetti:

1) controlli poco chiari, combo di tasti per fare una cosa semplice che ne richiederebbe anche solo 1. a quanto ricordo è un problema di tutti i dmc
2) il pg cammina lento come una capra mentre nella presentazione fa di tutto per farti credere che l'azione sia veloce e istantanea
3) i mostri. mai visto niente di così brutto in tutta la mia carriera di videogamer...in pratica sono un accozzaglia di colori accesi che viaggiano tra il celestino e il porpora, la forma ricorda quella di uno stronzo grassoccio. gg al designer.


mi auguro si riprenda più avanti...ma l'inizio me l'ha già fatto ammosciare.
vendimelo, lol
vendimelo a 35€ O_O
dalla tua descrizione ne vale 3,50 quindi fai un affare O__O
calma, io non vendo una sega
stavo solo dicendo che alla fine non è un gioco perfetto, anzi...
stanotte sono propenso a fare una sessione più o meno lunga, saprò darvi ulteriori insights sul gameplay con relativa calma


però i mostri son davvero fatti malissimo eh...
aspettiamo gow3
può darsi che debba solo andare più avanti nel gioco
anche se...più su ho letto che non ti piacciono i precedenti DMC...

in ogni caso...su che tv lo stai giocando? HD?


p.s. anch'io nella demo ho notato che il pg è lento...si comincia a ragionare solo quando prende velocità dopo qualche passo di corsa "normale"