ma si come prima moto va benissimo. ti ci divertirai un sacco e senza avere una cosa che ti impensierisce sotto il sedere, nonostante che anche lei se vuoi spingere un po' di grinta ce l'ha.
p.s. : assassini a chi consigliava la speed triple a un neofita!! ma lo volte morto? capisco una street triple che ancora ancora ci sta... o forse sbagliavate nome?
Bho, ti dirò che già la mia Hornettina se cominci ad avere spazio e visuale per cambiare e tenerla sopra i 7k giri comincia a diventare bella divertente.
peccato che a tirarla sia da galera diretta, l'altro ieri ho fatto i 140 in seconda
Poi voglio proprio vedere se un Cbr non frena eh o una R1
Le prestazioni sono TUTTE al vertice, tanto che i mille 4 cilindri sui vari grafici di erogazione, frenate etc etc sembrano fotocopie uno dell'altro :\
Spiegami cosa cambia per l'abs buche o meno, mi interessa.
Teniamo conto che avere l'abs non vuol dire andare in giro a piantare staccate ovunque.
Vuoi dirmi che in una situazione di emergenza, dove la stragrande maggioranza delle persone aziona i freni in modo ERRATO (o troppa pressione o troppo poca) causa panico, riesce anche a calcolare le buche?
In che modo l'ABS darebbe problemi in una situazione di panico? Buche o non buche.
Una buca o un dosso viene interpretato dall'ABS come perdita di grip e ciò significa che hai più possibilità di stamparti contro l'ostacolo che stai cercando di evitare.
Succede con l'auto, figuriamoci con le moto.
Con questo non voglio assolutamente dire che l'ABS sia inutile, anzi c'era pure l'asdino.