Prima moto,cosa scegliere?

ma si come prima moto va benissimo.
ti ci divertirai un sacco e senza avere una cosa che ti impensierisce sotto il sedere, nonostante che anche lei se vuoi spingere un po' di grinta ce l'ha.

p.s. : assassini a chi consigliava la speed triple a un neofita!! ma lo volte morto? capisco una street triple che ancora ancora ci sta... o forse sbagliavate nome?
Bho, ti dirò che già la mia Hornettina se cominci ad avere spazio e visuale per cambiare e tenerla sopra i 7k giri comincia a diventare bella divertente.

peccato che a tirarla sia da galera diretta, l'altro ieri ho fatto i 140 in seconda

Ormai sono entrato nel mondo triunz e consiglio sempre e solo quelle

Kainlord aspettiamo una foto !!!
Come vedete una 748 come prima moto?

Però bho mai provata e da quello che so fino alle 749/999 le ducati sono molto costose di manutenzione.

Un mio amico ne ha venduta una la settimana scorsa.

D'estate, sotto gli 80 km/h bolle letteralmente

Assa stare.

Ste cazzo di ducati, che avranno poi. Sono esclusive tanto quanto una 500 della Fiat e tutti che le paragonano alle Ferrari.

Mha.

Capisco una Bimota
La 748 è un pezzo di storia

E si, sono esclusive quanto una vespa special o una 500 della fiat

Bicilindrico
La 748 è la mia moto preferita,da sempre.

Anzi,diciamo 996,ma tanto l'estetica è quasi uguale.

quando arriva sabato

sicuramente montano (di serie) una ciclistica nn indifferente

ban subito!
report!
vergogna!
indignazione!

Costando in media 3-4k € più della concorrenza?

Non è che ci voglia tanto eh

un giorno capirai

un paio di anni fa era uscita l'R1 sp
con mono ohlins freni brembo e cazzi e mazzi annessi
indovina un pò quanto costava quanto un 999 17k euri

una cosa che nn concepisco dei jappi che ti tirano fuori delle moto pazzesche e poi se ne escono con tubi per i freni del cazzo

la ducati monta tubi in treccia e freni brembo dalla più scrausa monster alla 1198 versione turbominkiapowah

Che nel 95% delle moto sono inutili?

I giappo sono razionali
i jappi hanno le braccine corte

dei buoni freni (così come delle buone sospensioni) ti possono salvare la vita

Anche l'ABS ti salva la vita.

Strano che in Italia quasi non si veda sulle moto

Poi voglio proprio vedere se un Cbr non frena eh o una R1

Le prestazioni sono TUTTE al vertice, tanto che i mille 4 cilindri sui vari grafici di erogazione, frenate etc etc sembrano fotocopie uno dell'altro :\

L'abs su una moto? In Italia? Con tutte le buche che abbiamo si triplicherebbero gli incidenti
Spiegami cosa cambia per l'abs buche o meno, mi interessa.

Teniamo conto che avere l'abs non vuol dire andare in giro a piantare staccate ovunque.

Vuoi dirmi che in una situazione di emergenza, dove la stragrande maggioranza delle persone aziona i freni in modo ERRATO (o troppa pressione o troppo poca) causa panico, riesce anche a calcolare le buche?

In che modo l'ABS darebbe problemi in una situazione di panico? Buche o non buche.
ehm

http://magazine.liquida.it/2008/12/22/honda-cbr-rr-abs-2009-i-test-drive/

dai tempo al tempo hicks

ma sai che differenza c'è tra tubi in treccia e tubi normali? nn googlare

Una buca o un dosso viene interpretato dall'ABS come perdita di grip e ciò significa che hai più possibilità di stamparti contro l'ostacolo che stai cercando di evitare.

Succede con l'auto, figuriamoci con le moto.

Con questo non voglio assolutamente dire che l'ABS sia inutile, anzi c'era pure l'asdino.