Prey [FPS]

Il manuale che io sappia basta fare click dx sull'icona del gioco e cliccare appunto "Manuale".
Per il resto, come ho già scritto altrove ... questo è il futuro


no... basta avviare per 1 sola volta steam sul pc... e puoi giocare quasi ad ogni cosa OFFLINE anche


E io te l'ho già ripetuto mille volte che non sarà così .


Guarda, secondo le dichiariazioni di qualcuno sarà ancora peggio di quel che penso io ( non credo che piacerà nemmeno a me ) ... si giocherà in stream video o qualcosa di simile



effettivamente hai ragione.

il fatto che facciano pagare la bellezza di 3,7 euro un (buon) gioco , quando in verità te la mettono in culo perchè dopo averlo comprato, ti rendi conto che non hai l'indispensabile manuale cartaceo di uno shooter in prima persona, ma solo in un ingombrante formato .pdf.

tsk. 3,7 euro. ma chi si credono di essere? come se non bastassero tutti i soldi rubati che genera steam attraverso un algoritmo cercastupidi.

molto meglio un pacchetto di Lucky strike, almeno quelli non ti vendono fumo..
Sono andato a cercarmi cosa fossero ste Lucky strike ...


No semplicemente hanno rotto il cazzo con ste protezioni. A parte che pray l'ho già finito e ha davvero poco senso comprare un ammasso di byte che per funzionare devo connettermi a steam.



omg e gli alieni che ci uccideranno tutti mentre guardiamo gli schermi di Big Brother di Orwell?


Un giovine non fumatore insomma .


si ma , schidzo, senza trollare ne difendere i principi del software libero e potere al videogamers, 3 euro e mezzo per un gioco, un bel gioco tra l'altro, e fai pure problemi ?


steam non è una protezione, è un portale e la valve ci ha visto giusto 4 anni fa, dal punto di vista della protezione, non vale nulla, come sicuramente saprai tu visto che ti sarai probabilmente scaricato da emule hl2 e ep1 e ep2 giusto ?

devi...oddio...devi......ommadonna o carmine...devi connetterti per giocare la prima volta. IL DRAMMA. come diavolo si farà? cioè io PAGO, 3,5 euro, scarico il gioco di 3\4 gb, e poi devo anche connettermi a steam UNA ben dico signori UNA volta per validarlo?




schizzo, per favore.
Ehm ti fo notare che a me Half Life 2 fa cacare ... ma non in modo normale ... a spruzzo alternato.

Per giunta spendere 3.70 con obbligo di loggare steam (anche 1 volta) e non avere manco una scatola da mettere da qualche parte per dire "eh cazzo ho comprato Prey, non mi serve a niente, ma ho la scatola!".
A me sta sulle palle, ovvio che sono parte dell'1% della popolazione mondiale.

Purtroppo il mondo gira attorno al sole, e sulla terrà c'è forse anche chi ancora non l'ha comprato e nemmeno giocato. :P
Bah nulla che mi riguardi, in ogni caso.


da oggi in poi se su wiki si cerchera' "post inutile di chi tenta fino alla fine di difendere la sua posizione assurda senza ammettere di aver detto na stronzata", troveremo questo post

ma per favore...

omg devo loggare 1 volta su steam
omg ben 3,7 euri per un gioco
omg non ho la scatola

che ti frega di loggare steam ?
cosa sono 3,7 euro per un gioco ?
cazzo te ne fai della scatola ?

mah


Scrivi la voce su Wikipedia allora.

Non ho detto una cazzata, lo penso veramente.
Per me sono soldi sprecati, fosse anche 1 centesimo.

Loggare steam limita la mia libertà personale di usarlo come e quando voglio, senza per forza essere connesso .
3.7 euro non sono un cazzo per un gioco, il problema è come te lo danno quel gioco. Il solo fatto di pagarli per avere una ricevuta che mi tocca stampare per dire agli sbirri che è legale, nonché avere un software che sarà, cazzo ne so, una cartella da qualche parte, mi fa girare il cazzo.
La scatola con i suoi cd e quello che contiene funge da contenitore, ma è più concetto filosofico che praticità reale.
Se io compro un videogioco, mi sta sui coglioni averlo sull'HD come l'avessi scaricato da eMule. Se invece ho la scatola, mi rompe i coglioni che non so cosa farne, ma se non altro è localizzata nel tempo e nello spazio .

E' come se tornassimo indietro alla stampa del 15esimo secolo, in cui pur di pagare meno i libri, se li facevano recapitare in botti ancora da rilegare.
E' incredibile la mia capacità di far partire il flammone .

Ah e questo discorso esula dal "io lo compro perché non l'ho mai giocato".

Se l'ho già giocato che cazzo me ne faccio di comprarlo in questa maniera orripilante da Steam? Questo sto dicendo. Vediamo quanti post devo scrivere ancora (per giunta con la tastiera mezza collassata) .
Quanto sclero!
Dopo quanti anni si finisce nella categoria protetta?
Nella Casta voi dire ?



ma cosa stai dicendo

steam limita la tua libertà personale ? ti fa girare il cazzo un software perchè risiede in una cartella ? scatola concetto filosofico localizzata nel tempo e nello spazio ? cosa vuoi per 3,7 euro, che ti spediscano a casa la limited in acciaio e pompino della moglie del lead designer ?


ma dire che hai sparato una puttanata bella e buona, no? cioè, ti stai arrampicando su delle cose che fanno accapponare la pelle


ma che minchia serve parlare di prezzo accessibile dei videogiochi al pubblico, se manco a 4 euro sti qua lo comprano originale...
A parte il flammone, secondo me ha fatto qualche furbata e gli hanno bloccato l'account