Preorder bc2: Dove?

minkia siete dei malati.


this is hardcore gaming


per la spedizione interessa anche a me
si, sono malati.


no, quando non si possono aspettare 3 giorni è malattia.

esistono giochi mooooooooooooooooooooooooooolto migliori

http://dailymotion.virgilio.it/video/xcdnd6_che-bel-videogame_videogames
quanto costa?
eh vabbè così non vale
azz bel giochino
Io l'ho appena ordinato dalla Banda Bassotti (gamestop) ma mi erano rimaste poche opzioni
Pero' ho preso la digital Delivery (40 euro) che dovrebbero mandarti il link di download il 4 cosi dicono

Ho preferito cosi anche perche' la scatola non fa per me ^^ la prenderei in mano 3 volte, il dvd si sarebbe rovinato tipo in 3 giorni dato che sono veramente allucinante nella cura dei dvd


Meglio cosi dai , e poi 5 gb di installazione in piu' non pesano piu' di tanto

Scimmiaaaaa


allora ho appena parlato con un operatore di mediaworld... la spedizione purtroppo è nei 2 giorni lavorativi dopo l'entrata in magazzino della merce

quindi il 5 gli arriva la roba (perché secondo l'operatore ancora nn ce l'hanno, ci credo poco ma comunque....) e in 2 giorni lavorativi consegnano, quindi il problema è che il 7 è domenica... mi sa che noi ci giocheremo l'8 a sto punto


me lo ero immaginato.
Io l'ho preordinato su play.com ed in questo momento lo stanno impacchettando, quindi penso che entro la giornata sarà spedito.


siamo li,
5 giorni di spedizione, 7/8 marzo.
Infatti e considerando che abito quasi in Africa, forse ci vorrà anche qualche giorno in più.
Va beh, ancora un pò di pazienza e potremo provarlo
ma dall'eadm la mandano subito la key
nono lo so, so solo che moneybookers si è preso 3 euro dal mio conto per "verificare" la carta di credito, ora l ho verificata e nonostante tutto non mi lascia pagare quel cazzo di key da onlinekeystore, io non capisco piu nulla...
p.s. g2play.com va di paypal ma da out of stock, mentre oks il 4 sera consegna


ma che merde
mi sarei aspettato onestamente che lo avrebbero spedito in tempo per farlo arrivare, se non proprio al day one, quantomeno intorno.
Spedito il 5 arriverà intorno al 10 secondo me.

ma po c'è gente che lo ha preso da multiplayer.It e gli hanno detto che lo spedivano oggi, 3 Marzo.
Perchè da mediaworld il 5 non lo capisco, bah.
TheHut.com ha spedito oggi


appena arrivata questa mail ad un ragazzo di un altro forum che aveva preordinato (non su mediaworld e mi auguro non succeda anche li la stessa cosa)