Preorder bc2: Dove?



si scusa, errore mio (vi allego risposta):

Io credo che lo prenderò da gamersgate che lo fa a 30 sterline e il file è da 5 giga e mezzo.
telefonato in negozio da mediaworld e lo hanno il 5 mattina..


mai capiti i netgamers risparmiano 10 euro di gioco e lo hanno una settimana dopo l'uscita quando il giorno èprima si sono vantati di aver speso 1000 euro per la scheda video...


manco io.
ma se lo ho il giorno stesso in digital delivery spendendo esattamente metà e sacrificando una scatola che prenderò in mano si e no 5 volte nella mia vita...


perchè a differenza dei vecchi nerd incalliti che la sera non hanno nulla di meglio da fare che giocare, se giocano una settimana dopo l'uscita non gli cambia niente.


Non ho capito secondo quale principio uno che spende tot sull'hw poi non debba risparmiare su un gioco se ne ha la possibilità.

Ora che c'è tutta questa possibilità grazie all'internet non vedo per quale motivo non sfruttarla.

Poi con il DD non è neanche vero che si ha il gioco una settimana dopo. Ma vabbè.


sperando che il 5 mattina lo spediscano, pure io preordinato su mediaworld


che poi nn ho capito sta cosa che lo spediscono il 5 (se lo spediscono il 5)

potevano spedirli 1 o 2 giorni prima

ps: voi che coe me o avete preordinato da mediaworld.... ma avete ricevuto nessuna email riguardo l'ordine?


si, se lo fan partire il 4 sera non mi arrabbio anzi

cmq mi è solo arrivata la mail di conferma dell'ordine =(


a me neanche quella


si infatti dopo aver acqusitato da MW un mio amico mi ha detto di aver visto una delivery a 35.
Se lo avessi saputo prima.
Cmq la copia fisica mi piace di piu di quella virtuale e basta.



the Hut ha gia spedito la copia a mio fratello.


azz, cmq te con che metodo di pagamento hai fatto?


mi avete fatto venire la curiosità ed effettivamente anche a me è arrivata la mail dicendo che hanno accettato l'ordine ma solo quando riceverò via SMS un messaggio del corriere vorrà dire che il gioco che è stato spedito.

PS:
pagamento tramite carta.


carta mediaworld easygift da 100€ regalatami da mio cugino 5 mesi fa e mai usata lol
almeno ora poso dirgli di averla usata almeno una volta

cmq io nn ho ricevuto nessuna mail... ora mi incazzo se nn hanno accettato l'ordine... cioè sul sito mi fa vedere che lo ho ordinato correttamente, però niente email e questo mi puzza
la gentile signorina che torturo ad ogni uscita del game mi ha detto che arriva o il 4 sera e lo espongono il 5 o il 5 mattina per le 10.

sulla spedizione presumo lo consegneranno al corriere il 4 ser4a per farvelo avere il 5 in giornata al lancio.. altrimenti comprarlo così non ha senso.. devono dimostrare che se lo compri da loro hai un vantaggio.

si risparmai comunque 10 euro rispetto a steam chenon è poco.

@dark

beh il mio discorso era riferito solo a chi lo fa arrivare da singapore a 30 euro dopo 10 giorni quando i negozio da mediaworld o da loro consegnato a casa costa 40 e non devi rosicare 10 giorni per risparmiare una miseria.

lo capisco se uno non ha i soldi ma se ha speso 1000 euro apposta per rifare il pc per battlefield significa che non vede l'ora di farlo girare..

era una considerazione tanto per.. lascia stare

Comunque la Regiaarmata ha gia ordinato i due server.. uno da 32 pubblico ranked senza prefisso (lo trovate appunto Regiaarmata,) e l'altro chiuso da 20 per le cw.. gia pronti il giorno 5..
tutto per arrivare prima dei Lupi e dei Cda
speriamo sia come ha detto il nano, cmq io pagato in contrassegno, per 3 euro mi piace pagare quando vedo la merce


si però il 4 è giovedi.
i corrieri consegnano anche il sabato?


che io sappia no, sono da lun a ven, c'è da sperare che lo consegnino ai corieri il 4 così il 5 è già in consegna
sabato mattina consegnano fino alle 13
domani chiamo il numero verde di mediaworld... mi devono confermare l'ordine via telefono perché nn mi è arrivata nessuna mail e nn vorrei che fosse andato in palla il sistema di acquisto e nn l'avesse ordinato correttamente

e visto che ci sono gli domando anche la spedizione quando la fanno