Preorder bc2: Dove?

scusate se apro un altro topic.
come da titolo siamo in 4 amici a voler preordinare bad company 2. al momento, guardando in giro, ho visto la cd key per il ea download manager da g2play.com a 34 euro e il gioco scatolato da play.com allo stesso prezzo, spedizione gratuita.
qualcuno sa dirmi se g2play (pensando magari a chi ha comprato un gioco dalle esose vendite come cod6) consegna il day 1 se lo preordino adesso?


play.com so che in media ci mettono una settimana ad arrivarmi i giochi, ma di solito prendo quello usciti da un pezzo per la 360 che hanno scritto "usually dispatched in 24 hours". per i preorder come funziona? leggo commenti di gente che ha aspettato anche 3 settimane, ma sono vecchi di almeno 2 anni.

altre proposte piu economiche/piu affidabili/salcazzi vari?
io l'ho comprata su steam..50 bombe e passa la paura
Ebbravo dani che è riuscito a trovare dove costa di più ! Eeeeh ma non era facile porca miseria eppure ce l'ha fatta , grande !
veramente quando l'ho presa io era da tutte le parti a 50 euro... se ora hanno abbassato non lo so'...
...intendevo di più di quello che ha già trovato Fusta, addany ma che te fumi ?! Fusta cercava dove costa meno e tu gli dici dove costa di più ?

(oddio mi tocca anche spiegare le penose battute che faccio)
rispetto per chi ha un casco in avatar.
http://www.thehut.com/games/platforms/pc.dept?switchcurrency=EUR

A differenza di play.com il pacco è tracciato ma fino al confine con l'italia (cionè nel tragitto piu pericoloso non è piu tracciato )
anche da loro se non arriva puoi richiedere la spedizione.


hai gia comprato? sono affidabili? tempi di consegna?


mio fratello a quanto pare compra i titoli PS3 da li.
Tempi consegna 5 giorni/ 1 week.

Anche io credo che farò l'acquisto da li a meno che non ce ne sia uno italiano che vende supergiu a quel prezzo ma mi pare moooooooooooooolto difficile.
no vabbe, cpè la fiera a padova di eurogamer con tutte le anteprime in alpha/beta giocabili, piu centinaia di tornei console/pc e vendita a basso costo venerdi sabato e domenica prossima.
siccome sarò li venerdi sabato domenica a pwnare tutti ad almeno 7 titoli, magari faccio il figo allo stand della ea con qualche game e me lo regalano o lo trovo a meno cash.
il punto è che devo prendere bf/street fighter/forza motorsport/tekken 6/starcraft 2 e forse c&c4, quindi se non li trovo a 20 euro l uno ci lascio giu troppe bombe


da noi al sud l'unica fiera che esiste è quella delle ricotta e dei formaggi
Ho visto che da mediaworld lo danno a 40 euro (la limited edition) con spese di spedizione gratuite.
Quello che mi chiedo é:
con l'ordine on-line devo apsettare che mi arrivi a casa oppure posso prenotarlo e ritirarlo anche io a mano in un qualsiasi loro store??
Poi mi dicevano che se lo prendo da loro me lo fanno avere al day-one cioè il 5 marzo.
E' vero?
se vuoi fare una cosa sgrava aspetta il primo marzo e vai al gamestop, sicuro quei miscredenti lo cominciano gia a spacciare come per cod6


già, all'inizio mi ero ripromesso di fare come feci con cod6, ossia aspettare fino all'inizio settimana in cui esce il gioco e comprarlo al gamestop, poi però ho ceduto preso dal panico di non poter giocare la beta (c'è da dire che risparmio 12 euro, l'ho preso da D2D a 38 mi pare). Se avete resistito fino adesso andate lì l'1 o il 2, e magari riuscite già a giocare il singleplayer...
non è steam, giochi anche il multi



da gamestop hanno prezzi allucinanti,
Banda bassotti li dovrebbero chiamare.
Domanda:
Mediaworld spedisce a casa con pacco tracciato o no?
40 euro lo fa, onesto dai. Comunque non credo se non via corriere .


se non sbaglio mediaworld spedisce con bartolini, di norma il pacco è tracciato
onlinekeystore ora lo fa a 25 euro, solo che non accetta paypal ma moneybookers: qualcuno sa come funziona?