Premio trollata dell'anno, edizione 2009.



se giochi 20 ore non sei più casual è


la gente qui scrive "schifo, SCHIFO SCHIFO" oppure "LAMMERDA" ecc non che il gioco manca di innovazione.

e per quanto riguarda il marchio forte sono stronzate.... la gente gioca perche si diverte, non perche ha visto una pubblicità.

io stesso non avrei mai comprato mw2 se prima non mi avesse incuriosito la copia per 360 di mio fratello, (vista tutta la pubblicità negativa che ha fatto l'utenza infastidita dall'assenza dei server dedicati e dall'assenza dell'sdk).

insomma fidandomi delle rezioni eccessive dell'utenza mi sono quasi perso quello che trovo un titolo divertente e longevo più di tanti altri provati negli ultimi mesi.


abbiamo una concezione diversa del casual. 20 ore non sono nulla se diluite.
se giochi 20 ore diluite secondo me manco impari le mappe, figuriamoci fare i livelli, figuriamoci prendere gli oggetti e farsi la classe con tutte le cose.
Sopratutto contando che metà di quelle ore le passi morto (soprattutto le ore dopo il 10 giorno, quando te sei a 10 ore e la gente a 500
beh chiaramente devi gia sapere cos'è un fps, ma le meccaniche di gioco fanno in modo che bene o male chiunque, anche alle prime armi riesca a fare qualche frag, basta sparare spesso per una frazione di secondo per uccidere qualcuno.

i livelli servono solo per variare il gameplay, io uso l'm4 e mi ci trovo benissimo, e i perk migliori per qualcuno alle prime armi sono gia sbloccati...


Fixed


Mw2 offre una serie incredibili di lamerate sviluppate appositamente per i bracciadotati con cui arare il prossimo, ovviamente non disabilitabili in pub per la gioia di tutti
E basta con sta cosa
A cod2 si trova da giocare a qualsiasi ora del giorno. Ovviamente non si fanno più competizioni, ma di gente che ci gioca ce n'è ancora

IL Verbo


non proprio...magari lo fosse...MW 1 e 2 sono diversi da CoD 1 e 2

questo semmai è identico al primo MW, che non ci sarebbe poi niente di male se non fosse che:

1) il multiplayer su pc, ribadisco, è organizzato di merda
2) il gioco è reso ancora più facile, basta guardare il rinculo delle armi, se su MW era drammaticamente inferiore rispetto ai primi due CoD, qui è proprio assente, spari con un m1 sembra che hai una spada laser
3) il gioco è reso ancora più incasinato (e qui non c'è bisogno di ulteriori commenti)

il primo CoD resta tutt'ora irragiungibile imho, anche con CoD 2 si fece un passo indietro rendendo il gioco molto più semplice sotto molti aspetti (ad esempio il recoil dell'mp44, vedi spada laser sopra)

a questo punto, visto che non avevo capito che si parlava esclusivamente di goty su PC, dico che sicuramente MW2 non può essere un goty, è sicuramente un buon fps nel complesso ma è follia definirlo un goty con giochi come DA o Batman usciti nello stesso anno
Ma io nei primi 2 cod tutto sto rinculo non me lo ricordo. Sarà perchè ormai ho fatto l'abitudine con quello di red orchestra ma boh.



riassunto perfetto

Chissà come mai più fanno COD più il loro gameplay e supporto per pc si infogna ..

Lo volete capire che avere una bella trama è diverso dall'essere un buon gioco per pc?



Red Orchestra ..ma che scherzi ?? mica hai l'arma phegona che ti fa sentire i battiti del cuore dei nazi!!
Quelli della tripwire se avessero i soldi che girano su altre case tirerebbero fuori fps della madonna (e già KF e RO lo sono)


l' Mp44 nel primo CoD era ingestibile, così come il BREN e il pps, poi son diventati norecoil

tra l' altro ambientando il gioco nel moderno fa si che non si trovino nemmeno più fucili che richiedano una leggera skill, anzi, sono tutte armi full auto, dal calibro più piccolo al fucile a pompa, senza recoil e con caricato da 20000 proiettili



la cara vecchia culatta mobile e gettato sul fronte come carne da macello

waiting for RO2
altro che CoD:Minchia


eh no, invece era una figata, dovevi imparare te ad usarlo...era ingestibile se sparavi a raffica, al contrario mirando e sparando di precisione un colpo alla volta era precisissimo...se ti sdraiavi a terra (quindi con il reticolo chiuso al massimo) e nemmeno zoomavi sparavi preciso come un cecchino, il trucco era nel sparare un colpo alla volta


ingestibile in senso FULL AUTO
beh è come dovrebbe essere...cod1 era ed è il miglior cod uscito


Ah ecco
Ho solo visto qualche video di tornei italiani, perfortuna stiamo messi meglio noi del bel paese!


La sfigataggine è proporzionale alla skill.
Più sei skillato più sei sfigato.


Per fortuna non sempre è così


Guarda che come han detto i programmatori il rinculo delle armi di Red Orchestra è stato messo a culo per bilanciar le cose,cosa volessero bilanciare però proprio non lo sò.Anche quello delle armi di Darkest Hour non scherza,col Tommy se spari da sdraiato o in ginocchio quasi non rincula,ti appoggi ad una finestra e apriti cielo se riuscirai mai a beccar qualcosa