Premio trollata dell'anno, edizione 2009.

Il premio per la Trollata Suprema di fine 2009 va a GameTrailers che nell'elargire i suoi Awards ha premiato come miglior gioco per PC...
Ve lo lascio scoprire.

[gt]60271[/gt]

Discutibilissime anche le nomination, con alcune assenze poco giustificabili.
come cristo fai a vincere sopra dragon age...
Ceeeeerto.
Ste classifiche hanno poco senso. Dovevano essere ubriachi quando le hanno stilate o condizionati dalle mazzette.
Nella sezione RPG ha vinto demon soul rispetto a Dragon age, gioco che nelle loro stesse recensioni avrva preso... di meno
si chiamano marchette
Ho tolto gamestrailer dai preferiti di firefox
Resident evil non l'ho giocato ma ne ho letto un gran male.
Batman ho letto che è bello.
CoD, e vabbè. Ho giocato quello precedente e ha la campagna che dura quanto na scopata di un verginello (e fa cagare, IMHO). Paghiamo per far dire che è belo belo belo?
The sims 123stella. No comment.


Ma chi cazzo le stila ste classifiche? Possono al massimo dire chi ha venduto di più, non il migliore.
Ma pietà
resident evil 5
the sims 3

ma per cortesia
ahahahahah
Resident Evil 5: nonostante le brutte cose che ho detto dopo la demo ed i controlli scandalosi si è rivelato un gioco ok. Ma gareggiare come gioco dell'anno?

Sims3: vabbè...

Batman: bellissimo ma onestamente non me la sentirei di votarlo come gioco dell'anno.

MW2: nemmeno, ma considerato il multiplayer in quella lista per me ci può stare.

DA:O --> Winner

Mancano L4D2 e SF4 cmq
Fanno proprio schifo.
Senza pudore
gli scriverei quasi una mail di insulti
Sì, comunque se invece che guardare il video embed andate sul loro sito potrete apprezzare (dal rating del video e dai commenti) quanto l'utenza abbia gradito la scelta.

*
sono penosi... mw2 gioco dell'anno
si vabbè
Cha-ching, GameTrailers.
Vabbè, ma era ovvio: manca Assassin's Creed 2.
E cmq seriamente non capisco di cosa vi stupiate.


Vero...strano