Premio trollata dell'anno, edizione 2009.

godo
C'è da piangere altro che "godo".
boh non ho parole...solo una immagine




gioco dell'anno.
Ma poi durante MW2 dice "we predict this title will have a long life on PC".

Quanto è un periodo lungo, 12 mesi?
non c'è AC2 perchè non c'è per pc ancora


NON considerando il multiplayer
e cosa bisognerebbe considerare? un single player che dura 5 ore?

L'unica cosa carina son le special ops da fare in coop


giusto
beh oddio, mi pare anche giusto criticare CoD per alcune scelte che ci han fatto storcere il naso non poco, però non si può nascondere che il single player è sempre molto godibile e il multyplayer è piuttosto solido.

poi son gusti eh...

certo da condannare a morte per delle boiate dette nel video tipo

- " It's still best realease for PC "
- " setted new standars for the genre "... semplicemente

Dragon Age avrebbe comunque dovuto vincere a mani basse
Ma come catzo si fa
Vince COD e manca la nomination per L4D2 (non che vinca eh... ma perlomeno in nomination visto i concorrenti scandalosi).

Ma come si fa...
CoD è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
senza nulla togliere a modern warfare 2 , che credo sia un bel fps.. sicuramente si e' ritagliato una bella fetta di persone a cui piace, senza dubbio eh. Pero' mi risulta difficile crederlo il gioco per pc migliore. La verita' e' che e' facile essere primi quando di concorrenti non ce ne sono.

Diciamo che una spinta glie l'ha data la mossa di marketing, tanti soldi per la pubblicita, i night vision dentro la scatola della special edition , poi personalmente penso che nel 2009 non ci sono particolari giochi interessanti..

Sims3 ? oddio.. O_o per quanto ne so solo le ragazzine ci giocano.

Dragon age strano che non sia menzionato... bah.

Cmq ragazzi e' sempre merda fritta e rifritta, e' difficile persino per voi trovare un gioco che vale la pena dopo mille che ne avete visti , trovarne 1 originale e bello e' dura specialmente in questo periodo.
Tutti i giochi che escono non fanno altro che proporsi menzionando le mille features mixate di altri 10 giochi che sono stati originali a loro tempo a distanza di pochi mesi e aggiornano il motore grafico per essere piu accattivanti. Per chi sara fico tutto cio? per i novelli o i bimbiminchia che e' la prima volta che usano il pc. Le nuove generazioni quello che volete.

Ogni tanto salta fuori qualche gioco originale, ma proprio perche' sono giochi sconosciuti, produttori mai sentiti senza un becco di un quattrino o nulla in confronto a quelle gia ben note. Non pubblicizzandosi non riescono a ottenere lo stesso risultato che hanno gioco come Modern warfare che hanno soldi da buttare sulla pubblicita, quindi durano 1 mese e poi la gente sparisce.
Quindi tutti anche quelli che non vorrebbero sono costretti a seguire la massa di idioti.

Provate a pensare quanti giochi sono usciti quest anno che possano piacervi e chiedetevi sinceramente quanti di questi sarebbero durati piu di 1 mese prima di finire in disinstallazione, se ne contate 1 o 2 vi siete gia risposti e vi siete resi conto della credibilita che ha questo Award , se sono una decina e io scommetto quello che volete che non sono cosi tanti, beh allora significa che il 2009 e' stato un anno pieno di giochi per pc di successo e questo mw2 e' stato il migliore di tutti quanti....


vorrei ricordare che mw2 per PC ha subito una dura contestazione dalla fanbase per i pesanti tagli ricevuti, gia alla luce di questo trovo alquanto scandaloso questo premio


ma che centra la durata ?
io sinceramente reputo la validità di un gioco per ( ok sembra idiota e molto ghei dirlo ) le emozioni che fa provare mentre appunto lo gioco

CoD mi ha menato le botte di adrenalina quando ho dovuto saltare sulla corda dell elicottero, quando stavo per cadere da una montagna, i colpi di scena,il finale stile film... e proprio per questo, che va, ok di poco, oltre lo spara spara, che è rimasto, per il comparto single, ancora un po valido. ( quanti milioni di FPS si basano solo ed esclusivamente sullo spara qua spara la e qualche cutscene ? )

Dragon Age è tutto un altro paio di maniche, ogni dialogo, ogni linea di testo recitata ha qualcosa di interessante e anche esaltante.
Oggi ad esempio mi sono emozionato ( ) quando Wynnie raccontava ( RACCONTAVA SOLAMENTE ) del templare che la portò fuori di casa su una spalla mentre lei era solo una bambina per aggraziarsela

Vogliamo parlare di Braid ?
dura un cazzo, 3 giorni e lo disintalli ma io conservo ancora un ottimo ricordo e anche se cod sarà durato 1 mese sull hard disk, per me sarà sempre 7 metri sotto terra rispetto Braid.


Oltre ad un fattore soggettivo, gusti, qualità, la durata sull' hard disk credo che conti non più di tanto
non hanno Nemmeno menzionato borderlands... ok non sarà il super titolone di quest'anno, ma se non altro è stato qualcosa di nuovo, e originale ed è stato fatto da gente che secondo me nel loro piccolo hanno fatto un gran bel lavoro.
e credo non sia nemmeno presente in altre categorie...

alla fine vincono i soliti titoli fatti spendendo milioni vabbeh..

bah non ho parole...


Davvero anch'io mi sono letteralmente congelato davanti a questa cazzata...

Ma... STREET fucking FIGHTER IV!?!?!?!?!?!?!
Stanno scherzando, si sono fumati i loro stessi reni rimpinzati di sterco.
Quindi se qualcuno elogia un gioco e lo premia come migliore dell'annoanche se a voi fa cagare (e nonostante questo s'è aggrappato alla lista dei più venduti su steam) è per forza un troll e i redattori sono degli imbecilli?
Forte

vero

ma a prescindere, mw2 non se lo meritava, ci sono fior fior di giochi che sono MEGLIO di quello scolo fogniario...
e si, i redattori sono degli imbecilli... o li hanno pagati per far vincere cod, e sono imbecilli due volte in questo caso