Premio trollata dell'anno, edizione 2009.



boh, imho non su tutte le armi, cioè l' MP44 è l' ARMA, credo sia stata rispettata per filo e per segno ( full auto a casa di gesù, single precisissimo ).
Forse un po il ppsh, ma sticazzi c' ha 71 colpi, sarebbe stata HILMALE senza rinculo
proprio per questo in cod2 le mappe con i russi non si fanno praticamente mai, perchè il ppsh è leggermente overpower


vabè in CoD il ppsh ammazza con 10 proiettili come minimo, su RO con 1-2 a breve distanza vedi il creatore
fatti i conti
Be è giusto che il PPSh abbia un rinculo uber,cosa che nove volte su dieci risulti inutile perchè rinculo o meno gli hipshooters ti ripuliscono una stanza in due secondi,se poi avessero voluto bilanciar le cose avrebbero dovuto dar un solo drum da 71 colpi e tre caricatori da 30 perchè il drum oltre a pesare si inceppava.Comunque anche il rinculo del G43 è off,non ci puoi fare una sega spari due colpi e al terzo stai già puntando al cielo
se i cod fossero stati realistici, avrebbero avuto un decimo della playerpool

Grazie a dio non lo è
nel prossimo cod faranno che dopo 1 nano secondo che non spari ricarica in auto senza premere il tasto ricarica, mi ci gioco le gonadi


Il fatto che giochino in pochi non esclude che si riesca a giocare

Apri un server tracker a caso e te ne accorgi
si, ma infatti di gente che gioca ce n'è ancora tanta

http://www.gametracker.com/search/cod2/?searchipp=50#search
10k di players non posso essere definiti tanti su 4k di server disponibili
http://www.game-monitor.com/GameSearch/cod2/Call_of_Duty_2.html

Stiamo cavillando comunque, nonchè andando ot


che bei ricordi in coop su CoD WaW


forse verra premiato mw2 come gioco dell'anno 2009 anche su hwupgrade, con batman al secondo posto.

mi spiace solo non aver avuto una ps3 per giocare a uncharted 2, dai pochi filmati che ho visto probabilmente sarebbe stato il titolo migliore anche per me.
video geniale


Video dell'anno
posso?
old

sì, su tf è girato sotto natale
Mostruoso il video...ma non ho capito perchè gli hanno fatto le facce buggate a quelli di infinity ward asdasdasd
Louis mi ha ucciso


Chi l'ha disegnato ha appena vinto l'internet