Premio trollata dell'anno, edizione 2009.



Ho una mia lunga teoria basata su fatti e accadimenti: SF4 non è un gioco per nerd.
Tutti i giochi in lista sono materiale per nerd mentre invece SF4 probabilmente è visto come gioco da salagiochi = bollato.

Ma anche ai tornei si vede la differenza, ho visto 2 premiazioni una di mortal kombat vs dc e una di sf4, cazzo i MKvsDC player erano tutti dei poveri lunatici.
C'era uno che guardava sempre il pavimento, il secondo classificato, e non rispondeva mai alle domande dell'intervistatore, tralaltro si evinceva dall'intervista che aveva rosikato forte sbattendo il suo gioipad della isboss360 al suolo.
Il vincitore del torneo era un negretto tutto muscoloso alto per sempre skillato sulla ps3 ma che ha vinto comunque un torneo con joypad 360.
Insomma lulz.

I SF4 players invece gente apposto. Ma anche per dire il famoso fatal1ty ha proprio quel nonsochè da lunatico, nonostante ora sia diventato un pò più social skilled




piuttosto oggettivi
rullano


Felice di essere un niubbo di merda a sf4


spacca quel sito


Cmq Modernwarfare2 come multiplayer fa schifo,ma fa proprio SCHIFO SCHIFO.


Cos'è sta roba


ma basta stronzate.....
mw2 online nonostante le grosse pecche rimane un prodotto veramente ottimo. divertente immersivo e giocabile, almeno a livello casual.


un pelo sopra al casual è merda.
Altro che stronzate.
ma perchè i gamer si vestono sempre larghi e come i pezzenti ?
il tizio obeso ispano-nigga porta un pigiama o è il pantalone ?
beh allora lo prendi per quello che è: un gioco e le clanwar le fai da un'altra parte tenendo presente questo difetto.
ma questo non lo rende una merda, lo rende solo un ottimo prodotto castrato dalle politiche anti pirateria dei produttori.



questo si che è un sito serio


COD è un gioco per console messo su pc solo perchè si fanno soldi pure la, senza sforzarsi minimamente di offrire un prodotto adeguato per questa piattaforma (il pc).


USA top players di SF4 (tra gli altri), compreso Seth Killian che in quel video non si vede


no.

è il primo fps che ha un feeling perfetto con mouse e tatiera da tanto tempo a questa parte, non è una di quelle conversioni dozzinali con controlli orribili (vedi bioshock deadspace riddick ecc ecc), ha una giocabilità ottima su console ma è migliore su pc...


riprova.
basta dargli corda


mi chiedo quanti altri fps abbia giocato per dire questo.
No, seriamente...


ditemi che è uscito in ritardo dall'uovo di pasqua



no perchè una trollata così merita il memorabilia



ma sei sicuro di aver giocato a q3?
perchè se ti sente carmack ti scomunica
Quake 3? ...asd...
quake 3 lo considero il miglior fps di tutti i tempi e ci ho giocato per anni, ogni tanto faccio una partitina a quake live.
giusto per chiarire q3 è un gioco di 11 anni fa, impara a leggere....
Duh.