Premio trollata dell'anno, edizione 2009.


Non so quanto ci hai giocato, ma ti assicuro che sono parecchie le bestemmie che ho tirato perchè l'host quitta, perchè l'host lagga, perchè il pc dell'host è a carbone e laggo i primi 10 secondi di ogni cazzo di match di s&d, senza contare l'iwnet che ogni tanto semplicemente impazzisce creando stanze sovraffollate e buttando fuori tutti di conseguenza
Aldilà del fatto che i mod avrebbero tranquillamente risolto il problema di armi op e killsteak assurde, le model akimbo sono probabilmente l'arma più op mai vista; doppio pompone che oneshotta quasi sempre con range assurdo e 12 colpi in totale con rateo separato

l'idea dello spawn "mobile" per evitare gli spawn rape è stato come passare dalla padella alla brace, oltre a non risolvere il problema, viene spesso usato per farti spawnare in culo ai lupi dato che basta un omino che passa per caso per far "scattare" lo spostamento


I camper diventano un problema serio se le mappe sono fatte a cazzo di cane, in mw2 buona parte delle mappe son fatte bene (che piacciano o no è un altro discorso) ma l'averle ingrandite ha incentivato il camping


quindi, un goty deve essere solamente una pappa riscaldata che macina dollaroni ?



quindi senza MP un gioco automaticamente è incompleto e non potrebbe mai gareggiare per il GOTY, lasciando spazio esclusivamente all' FPS trito e ritrito dell' anno ?
CoD: mw2 gioco dell'anno per pc è davvero una buffonata, quasi quanto le assenze di sf4 e l4d2

Oltretutto non capisco le nomination di re5 e batman, tanto valeva metterci wolverine e a questo punto, o borderlands


Se si parla a livello di mp, HoN vince a mani basse, per quanto non sia nè innovativo, nè tanto meno originale



dai su


no semplicemente batman è un gioco bello ma estremamente corto.
con mw2 ho giocato una campagna più o meno della stessa durata di batman e mi sto godendo qualche partita in multi.
la qualità dei due prodotti è molto simile(alta in entrambi i casi), la longevità è nettamente a favore di mw2.
tirando le somme se dovessi scegliere uno dei due titoli sceglierei cod.
sarebbe potuto andare peggio se avesse vinto the sims 3


perchè il mp di mw2 può essere considerato un mp degno di tale nome?


hai ragione, cod4 invece è stato sviluppato per trovare una cura per il cancro


Posso concordare che in linea di massima è un buon gioco ma:

- sul lato tecnico è un merda dimostrato dal fatto che sia stato crackato anche in multi già dopo pochissimi giorni dall'uscita
- no lean, no server dedicati, no modding e sicuramente altro: è un passo indietro rispetto allo standard fps online su pc

sicuramente non è LAMMERDA totale come qualcuno dice ma ad esempio a confrontarlo con l4d2 prende pizze a destra e a manca quasi su tutti i fronti

semplicemente non è da GOTY

altra cosa, esce Dragon Age, un RPG bello come non ce ne sono da ANNI e tu vai a premiare il solito clone fps riciclato da sempre?
da prenderli a sberle proprio
CUT che è meglio
perché sto qui a trollare io ancora non lo so

Dragon Age e l4d2 sono giochi per PC e non pseudo giochi film interattivi W+tasto sinistro del mouse+script+arma nutellona


vorrei ribadire uno dei motivi per cui è stato premiato, detto dal tizio del video in persona

- " setted new standars for the genre "

amen


Cunz ma c'è qualche motivo particolare dietro al tuo buttar merda su DA:Origins su TUTTI i thread?
Apparte il bastiancontrarianesimo.
lungi da me approvare l'assenza di server dedicati e mod tools....

....ma io ho avuto più problemi di lag su l4d2 che su mw2


il particolare è semplicemente uno: la trafila di cazzate che viene fuori su dragon age in ogni thread. ne parlano tutti e ne parlo anche io, è un problema?
o forse per pararne bisogna aderire al club dei fanboy ?

ah aspetta provo anche io
OMG DAO NON E' GOTY, BUSTARELLE LOBBY PIZZA MANDOLINO
Doveva vincere fo3 anche quest'anno Altro che pippe !



















http://www.gameshark.com/goty2009/pc.asp
Beh cazzo, giustizia è stata fatta e c'è pure L4D2.

Non capisco perchè snobbano tutti SF4 su pc
Io son contento più per Dragon age e men of war che per altro.

In quel sito mw2 solo per xbox360 rientra nei goty, ma non vince.