Preludio Delve : grossi botti a FAT (Catch)

OT
Perche' non aprire un thread sul "perche'" o "significato" dei nick scelti? Tanto per vedere quali atrocita' riesce a concepire la mente umana
/OT
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=487775


qualche mod puo spostare il messaggio di Liam OASIS Andrea Freeman ?
L'ho fatto io, ma con un risultato non previsto
Liam capofila..

capotreno..
primo vagone..
il risultato non cambia


io sono d'accordo con Mr. Calippolippas, sostanzialmente si può dire che sia un pareggio che non scontenta nessuna delle parti, stando ai fatti è un pareggio visto che ambedue le parti ritengono di aver vinto, ed infine x ultimo ma non meno importante, l'importante è far credere di aver vinto.

dopo il preambolo, ad un rapido esame analitico delle KB si evince che sebbene goons e soci abbiano lasciato il campo a Sys-K & Co. hanno però avuto un rapporto kill/loss maggiore, che poi chi è rimasto sul campo perché in superiorità numerica si attesti la vittoria ci sta, come però ci sta che Goons e soci dicano di aver vinto! Visto che alla fine Sys-K & Co han potuto lootare han sicuramente ammortizzato le perdite, ivi se ne deduce che dichiarare in via definitiva il pareggio è la cosa migliore per un interlocutore esterno.

Poi ci sarebbero altri fattori da tenere in considerazione che ora non ho analizzato, ma che comunque in questo frangente non credo spostino l'ago della vittoria da una parte più che per l'altra.


come osi venire qua e mediare tra le parti? vergogna!!! this is eve!!! l'obbiettivita' e' irrilevante!!
Non hai considerato ad esempio il fatto che loro fossero gli attaccanti e noi i difensori, che loro stavano cercando di bumpare fuori della pos AAA un titan, vero obiettivo del loro attacco... insomma gli "scopi" di quell'operazione c'erano
Comunque oramai e' storia vecchia!