Precipitato Airbus Germanwings in Francia



Sì vabbè ma che è, in che senso veicolo intatto?
Sono tutti morti sbattendo la testa contro il sedile davanti?
Visto che sapete tutto, quanto tempo era che non si schiantava un aereo in europa?


2013,

http://en.wikipedia.org/wiki/UPS_Airlines_Flight_1354
non ho capito perchè dicono che la rotta era strana

non è normale fare una traiettoria curva per via della rotazione terrestre ?
il 95% del mondo aspetta di vedere se c'era un mussulmano a bordo


Dinamica di Will E. Coyote


Dove l'hai letto? I giornalisti di solito assumono che gli aerei debbano andare con una traiettoria retta fra l'aereoporto di partenza e di arrivo quindi lascia stare


ho fatto una ricerchina veloce prima, sembra una rotta piuttosto standard per quella tratta

Bè dai, a me va meglio, ho solo due voli la prossima settimana. Con un A320.
Comunque l'altra pagina da tenere d'occhio è questa

http://avherald.com/h?article=483a5651&opt=0


Potrebbe essere un vuoto d'aria?
O dite che e` piu` probabile che sia un guasto meccanico o la mancanza di carburante?


*

se era un'avaria avrebbero potuto comunicare il tutto

Inoltre, come è stato già detto, aveva sia marsiglia come obiettivo per un atterraggio di emergenza che il mare la vicino in caso di ammaraggio.

Per andare a sbattere sulle alpi qualcosa di tragico e improvviso deve essere accaduto

Wut?! Non stai dicendo che se salti, atterri "un po' più in la" vero?


Potrebbe essere tutto, sicuramente se l'aereo è intatto non è stata una esplosione\missile\raggio alieno.

Magari un guasto a qualche indicatore, o una situazione di stallo dovuta a un errore umano.


Detto questo io ho sempre avuto paura di volare, ma a pensarci bene ho perso molti amici per incidenti oltremodo stupidi in auto...
ed è molto meglio decidere di viaggiare piuttosto che restare fermi in un posto solo perchè ci si sente apparentemente sicuri.
Peraltro neanche 1 anno fa per una mezza disattenzione mia e di un autista ancora più idiota, mi han investito mentre attraversavo, e grazie al cielo non mi sono fatto nulla di serio.
Quindi , capisco che perdere 150 vite in un secondo sia tragico, ma urtorpppo sono cose che capitano.

Mi preoccupa di più saere cosa sia andato storto, per migliroare il tutto.

A tal proposito alcuni miei amici aereonautici mi han ripetuto per mesi che i nuovi materiali compositi dei boing fanno schifo e tra un 10 anni cominceranno a cadere come piccioni...
a al proposito qualcuno lavora nel ramo?
quando vi dicono di spegnere il telefono alla partenza...


non esistono i "vuoti d'aria" si chiamano correnti discensioniali e gli aerei moderni non li patiscono più di tanto
Dio mio.

Dieci minuti di perdita di quota, senza comunicazioni radio e senza neppure tentare di cambiare rotta ? Qualcosa deve essere andato molto, molto storto. Speriamo non si tratti di terrorismo.
giusto per rassicurare tutti (me incluso che prendo 6 aerei nei prox 5 gg)



ha ha


gombloddo statiske falsate


Vabbè ma in caso di terrorismo avrebbero comunicato, no?
Che cazzo di terroristi sono se non rivendicano neanche il loro dirottamento mentre dirottano?