Precipitato Airbus Germanwings in Francia



Genio


E' successo in passato, tra le cause per esempio rivetti distanti (errore di progettazione) o applicazione di materiali in condizioni non ottimali (manutenzione)
Questo tipo di cose a regola non dovrebbero succedere più sugli aerei di oggi.
A quanto pare ci sono stati problemi con il carrello, potrebbe essere stata una decompressione lenta stile Helios abbinata magari ad un guasto elettrico.
Insomma, sapremo nelle prossime ore.
Faccio una domanda .. è possibile che ai piloti in caso di certi guasti venga richiesto un silenzio radio (dalle compagnie) anche se tutto questo sarà ovviamente illegale ??


e chi sarebbe quel fesso che salirebbe su un aereo sapendo che è guasto e oltretutto se ne starebbe anche zitto in caso di problemi?


non ho postato il trailer di quel film così a caso guardatelo

Cece sta descrivendo, senza entrare troppo nel dettaglio, quello che successe con la LAPA


Parlavo dei guasti che si verificano in volo , non di guasti già presenti in partenza ..




Credo e spero siano morti* i polli perché potrebbe essere un filo grottesco


*prima di entrare


Ma vuoi mettere lo spasso di mettere polli vivi?

Si beh, ci sara da divertirsi.....
Io oggi sono tornato da Londra, è stato un viaggio da panico davvero.

Dopo 40 minuti di volo il capitano: "Allacciatevi le cinture che stiamo attraversando un tratto di turbolenza".

Per MEZZ'ORA, mezza cazzo di ora l'aereo ha avuto delle botte allucinanti, dopo un po' c'erano persone che urlavano e alcune ragazze che piangevano. Il tizio seduto al mio fianco non smetteva di parlare dell'aereo caduto (cazzo se l'ho odiato), e io che me ne stavo a guardare il libro facendo finta di leggere per distogliere l'attenzione dalla sudorazione ESAGERATA che stavo producendo (dalle mani).
minchia


...e da quel giorno gli amici mi chiamarono doccino.

Comunque pessimo, non ti invidio affatto
Avrei preso a schiaffoni quello che rompeva i coglioni parlando dell'aereo caduto.
meanwhile Madian

non so se consigliarvi la lettura di questo libro
http://www.ibs.it/ebook/Francalacci-Nadia/Paura-di-volare/9788861901995.html

da quando l'ho fatto, non viaggio più tranquillo come una volta
vi sto LEGGERMENTE odiando

c'è un modo di nascondere per sempre un thread?
No ma infatti io tra due settimane devo andare a Tallinn che son tipo due ore e passa (forse tre) di volo.. COL CAZZO HAHAH vado in treno macchina qualsiasi cosa e STICAZZI che ci sono un milione di morti al secondo.

Vado in triciclo se necessario.




Pensa quando stai in volo per complessive 20 ore filate...
Io non torno piu' in Italia...
Il punto è che ci stai su un aereo serio, no su quella merda di ryanair che il mio falegname..