Precipitato Airbus Germanwings in Francia

Non capisco come sia possibile sopravvivere a un impatto col suolo a duecento-fottuti-chilometri orari.
Poi cosa vuol dire ottimizzare la caduta?
Mi giro col culo verso il suolo e inizio a scoreggiare sperando di rallentare la caduta e attutire il colpo con chili di merda morbida?
Quello che si è fatto il segno della croce è un calabrese che non parla italiana, con giubbetto di finta pelle BLU e borsello nero di pelle

Siamo sopravvissuti


Sapere quanta distanza puoi coprire, cercare un punto di impatto ottimale, e in ultimo, ovviamente, cadere con stile.
fedora tip
E ricordatevi di stare nella parte posteriore dell'aereo, maggiori possibilità di sopravvivenza.


ora scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile


Son lì che cado nel vuoto - presumibilmente per la prima volta nella mia vita - da ventordicimila metri e mi metto a cercare un punto d'impatto ottimale?
Al massimo, morto per morto e merda per merda, mi limiterei a raccogliere al petto le ginocchia e urlare: «A BOMBAAAAAA», cullandomi - negli ultimi istanti di vita - nel ricordo dei tuffi in piscina fatti da piccolo prima dello SPLAT.
col culo che ho al massimo ottengo di non morire instant ma con una lunga agonia


casomai è il contrario, potrebbero cambiare le regole imponendo nuove misure di sicurezza o simili che aumentano i costi etc. Poi se fanno qualche promozione come msc crociere può essere ma sarà temporaneo!

ma per cortesia.
chissà da quanti anni fanno controlli superficiali con personale totalmente inadeguato, e non parlo dei "lanciatori" (per dirla alla fight club) ma parlo proprio di personale addetto alla manutenzione che se ne frega.
Sabato prossimo.
Wizz Air.
Sofia - Bergamo.



Lunedi 6.
Wizz Air.
Bergamo - Sofia



airbus A320

Questo tra una pausa e l'altra mentre preparano il gas per le prossime scie chimiche
per curiosità sono andato a leggere gli ultimi messaggi di alcuni piloti prima di precipitare, alcuni messaggi sono incomprensibili, alcuni dicono che non capiscono dove sono mentre altri
non si capisce cosa diavolo abbiano visto! mah!

http://www.planecrashinfo.com/lastwords.htm

esattamente.
Leggere questo topic da addetto ai lavori è spassoso, vi giuro
Al netto delle speculazioni quanto si sa fino ad ora di certo



http://www.internazionale.it/notizie/2015/03/25/germanwings-aereo-caduto-indagini

Imho le parti interessanti sono le ultime due
comunque se volete farvi passare la voglia di volare low cost dovete vedere Whisky Romeo Zulu (si trova sul tubo facilmente), Film argentino sul caso LAPA dove l'attore protagonista è lo stesso pilota che denunciò all'epoca la terribile manutenzione dei mezzi



capolavoro
Visto quello che dice la BEA, sono più propenso a pensare ad una cosa catastrofica, tipo decompressione esplosiva che causa danni collaterali come la perdita di tutta l'alimentazione elettrica, e della distribuzione. Che in un aereo full FBW vuol dire morte.
Però che strano, dovrebbe essere progettato per non perdere tutto con un singolo danno, vuol dire che la cosa è stata parecchio estesa...


I risultati dell'analisi dei resti umani potrebbe essere di grande aiuto nel dare qualche spiegazione in più.