Pre carimento steam

Sto precaricando. La domanda è: voi quanto ci avete messo? qui mi sa che faccio l'alba...
sono 6GB e passa, dipende a quanto scarichi
a me veniva giu bene, 1MB/s
A me oscilla tra i 400 e i 600k
finito ora...ci ha messo circa 4 ore....all'inizio andava a 500 kbs poi è sceso a 300...la sera sta adsl tiscali fa proprio schifo... infatti pure la lag dalle 8 a mezzanotte aumenta...evidentemente peggiora pure il ping... adesso che potrò vedere il ping voglio controllarla sta cosa...

comunque da mezzanotte di giovedì si gioca giusto?

tra circa 24 ore, voi
l'ho scritto anche nell'altro post, se avete sia steam sia "l'altra" copia potete semplicemente fare copia incolla della cartella di install a quella di steam dopo che vi ha creato le varie folders

io ho copiato solamente Dist e Output mi sembra per essere sicuro di non far casini e c'ha messo tipo 10 minuti a scaricare il resto
in totale mi pare siano 6,08gb da steam
per chi vuole già giocarci senza aspettare che steam sblocchi il game il giorno 5

basta installare un programma come Hotspot Sheld che maschera l'IP e riavviando Steam il gioco risulta pronto !!!! (essendo già stato rilasciato il 2 in USA )



Confermo: ho giocato con l'aiuto del programmino citato sopra (http://hotspotshield.com/hotspot-shield-download.php?&type=na&p=ftp) e sono rimasto impressionato dalla fluidità e dalla grafica, decisamente migliorata rispetto alla beta.

Usando VPN l'ho già giocato, solo una partita, cmq con una 4870 1gb tutto a manetta va fluido, io avevo capito scattasse sui pc della Pixar

Vabè, meglio!
Ho gli occhi che mi sanguinano da quanto ho giocato stasera . ora vo a letto e mi sogno la terza guerra mondiale.
Stupende le mappe , altro che quella ciofeca (si fa per dire) che ci hanno rifilato in beta !!
Valparaiso
ragazzi vorrei aggiungermi alle polluzioni di gioia pure io ma un mio amico mi ha fatto notare una cosa.
mentre lui e tutti voi avete il precaricamento del gioco completo nell'elenco giochi di steam, io ho solo la beta con a fianco scritto precaricamento completato.
il file pesa poco oltre 1gb.

mentre a lui come a tutti voi è comparsa la nuova riga nell'elenco con il titolo completo (senza beta).

la mia domanda è: l'ho presa in quel posto e non ho il download del gioco completo ?

il gioco l'ho comprato tramite dono, nel senso che ho pagato un mio amico con la postepay carica e lui ha donato il gioco a me (e alla beta infatti ci giocavo allegramente)

al vostro segnale contatto steam, fatemi sapere se devo preoccuparmi.


fossi stato in te non avrei manco perso tempo a scrivere qui, contatta istant l'assistenza steam e veditela con loro (son pagati apposta)
risolto, semplicemente ero rincoglionito io e non vedevo il link giusto nell'elenco.
io non so voi... ma qui viene giu a 60k..... brutta storia
Io non so voi ma sto gioco ciuccia oltre il 50% della cpu!!!

P.S. Ho un I7 975 Extreme Edition...
Bho...
Ma con sto hotspotshield ce so riuscito a giocà ma ti si disconnette, poi nn te ritrova i server EA, per fa una cazzo de partita ce se mette na vita ma è normale???
Poi da quel che ho letto possono anche Bannare per chi usa sti programmini, il gioco in teoria deve uscì fra mpo de ore...
Che dite c'è rischio di qualcosa???
se impari l' italiano forse una risposta l'avrai.
o gia che ci sei vai di inglese, che ormai è la piu parlata nel mondo.
Ma dici a me? in che senso??