Pre carimento steam



io dico che mi ricordo tanti furbetti su bf2 che si sono trovati le stats azzerate poi fate vobis... io aspetto tanto non morirò mica di inedia....
NoNo ma appunto vorrei capire, alla fine che me frega de aspettare la mezzanotte, il discorso è se realmente ti rompono le palle o è solo una paranoia che mettono in giro così priva di senso...
Poi vabè che alla fine manco funziona più di tanto perchè te se disconnette fa casini vari bho se qualcuno magari spiega bene come si deve fare...(ovviamente evitando le disconnessioni)


rompono rompono e anche giustamente tutto sommato....su bf2 dopo qualche mese hanno resettato le stats a quasi tutti i primi in classifica perchè accusati di usare exploit e trucchetti vari per nerdare punti e anche chi si è trovato anche solo un paio di volte a giocare in alcuni strani server che davano punteggi moltiplicati per 100 sono stati tutti resettati a zero....c'è anche chi si è salvato comunque pur avendo fatto porcate a gogo....poi vedi te....
Si ma qui nn si tratta di usare trucchetti, io il gioco lo ho comprato....
Altrove ci giocano qui no Bhooooo..te sembra normale?


no me sembra na strunzata sopratutto per chi come me ha sborsato 50 eurini e alla fine oltre a non avere il dvd è l'ultimo a poter giocare però chissenefrega....visto che in teoria gli europei prima del 5 non possono giocare questi sono capacissimi di sanzionarti una volta visto l'IP. Non che me ne freghi molto è solo che non mi va di sbattermi con programmini vari e poi magari mi da altri problemi o mi incasina il gioco o l'account. Aspetto e sto tranquillo...
Si ma l'Europa è piena di server di multiplay, i3d ecc ecc già dal 2. Se veramente avessero voluto rompere il cazzo non credo che provider di quelle dimensioni avrebbero tirato su 50 server a testa..
(spero , ci gioco da 2 giorni )




sai la cosa bella qual'è? l'altra volta mica hanno agito subito. Hanno aspettato mesi e poi zac stats azzerate...
ti immagini se tra 6 mesi uno si ritrova azzerato per aver giocato 2 giorni prima? tremate....

ma lo spero proprio.
e' sempre bello vederlo mettere nel culo ai furbetti