Pragmata

Sembra strano non ci sia il thread dedicato, in uscita il 17, ottime recensioni finora.

1 Like

Penso di prenderlo :sisi:

Dai video mi sembra molto riuscito, la Capcom pare confermarsi una delle software house piĂą in salute del momento :sisi:

1 Like

Da quello che ho letto sembra un buon prodotto; solamente dura una decina di ore e i boss sono abbastanza piatti

Mi sa lo prendero’ in sconto o se trovo una chaive a prezzo decente

Normalmente lo avrei preso al day 1.

In questo momento sto ancora infognato con Crimson Desert e quindi credo aspettero’ un po’.

Non so se prenderlo per PS5 o per PC.
Di norma preferisco PS5, tranne che per robe tipo gli FPS dove mirare e’ buona parte del gioco, perche’ il mouse per mirare lo apprezzo decisamente piu’ del controller.

1 Like

Penso di giocarlo col pad anche sul PC, ti farò sapere :asdsad:

L’ha preso un mio amico su steam con cui abbiamo i giochi in condivisione quindi lo proverò sicuramente.

Pure io comunque giocherò col pad sul PC anche perché da quello che leggo è facilino quindi aumento la difficoltà così :asd:

Su steam c’è la demo comunque da provare.

Ma poco così? Attendo i 20€ su steam a sto punto fra qualche anno

Sono messo come Fas con CD, tanto meglio magari nel frattempo calerà un po’ di prezzo :asd:

Io avevo provato la demo su ps5 quando è uscita e non era affatto male

anch’io ho giocato la demo più volte, ho addirittura una nota coi setting video e controlli ideali che avevo configurato, che ha mille mila opzioni.

ah sono più per mouse e tastiera, ma forse lo provo col pad anch’io perché ricordo veniva leggermente male col mouse gestire la meccanica dell’hacking insieme allo shooting (non ricordo bene se era la sens che si sballava o forse non prendeva correttamente i percorsi per l’hack).

da quello che leggo la storia dura 10h scarse, pensavo di piĂą. cmq mi ispira un botto e le recensioni sono molto positive, appena posso lo prendo. :rulez:

Devo dire che a vedere i video mi sembra un gameplay perfetto per questa durata: a chi piace farĂ  ventordici run ottimizzando tutto il possibile :asd:

Mi sembra veramente un giocaccio ma vorrei prima provarlo..quando finirò CD

come tps mi intrigava molto Saros, peccato sia esclusiva ps

Il timer nel gioco mi segna 6 ore e mezza, Steam me ne segna 10 ma boh ci sarà un po’ di tempo in idle. Credo di essere a metà? Me la sto prendendo comoda comunque e sono già tornato in alcune zone per sbloccare gli oggetti (forse potevo rimandare).

Ho bestemmiato un po’ a trovare delle impostazioni grafiche con cui renderlo giocabile senza mettere tutto al minimo (3070 laptop).

Comunque boh, bello, mi sta piacendo. Va presa un po’ la mano col gameplay chiaramente, all’inizio è un po’ macchinoso e mi sarebbe piaciuto che il personaggio fosse un po’ più agile, ma sono cose che un po’ cambiano col progredire nel gioco.

Un sacco di armi, buona varietĂ  di nemici, boss generalmente buoni anche se forse non indimenticabili almeno quelli che ho visto ora.

come per re9 mi sa che non segna le cinematics

Sì, funziona come RE il timer :sisi: le cinematics finora sono pochine comunque

non si può guardare sotto il vestito della protagonista, per me scaffale

Sì che si può, ecco un camel toe:

1 Like

Leggo un po’ in giro che dura 12h. Considerato che è venduto a prezzo pieno aaa, non viene percepito come uno scam? Anche se un buon titolo/fatto bene, 12h mi sembrano decisamente poche per un prezzo del genere