Potevo fare male a qualcuno, cazzo

A me la rabbia deriva più dal fatto che “hai provato ad ammazzarmi perchè non stai attento diocca”
E se uno prova ad ammazzarmi ho tutto il diritto di dargli almeno un pugnazzo al plesso solare o sul pomo d’adamo per vederlo arrancare aria a terra

da non motociclista ho sempre la netta sensazione che seppur tutti abbiamo una data di scadenza sul coppino, il motociclista ha deciso che non gli piace e vuole anticipare, perchè appunto per quanto tu possa essere bravo e conscenzioso, le probabilità che sia qualcun altro a sbagliare e tu a pagarne il prezzo mi pare abb. spropositata.

4 Likes

Comunque @Sgigal ti invitiamo ad allegare sul cid la riproduzione fedele di Derppo.

4 Likes

Mi sto impersonificando un po’ troppo nel motociclista, ora ho voglia del sangue di sgigal

calma Derppo calma

2 Likes

anche io sono “motociclista” (scooter eh :asd: ) però è esattamente come dici.
Sviluppi una capacità di intuire o prevedere la situazione del cazzo. Successo mille volte in cui ho drizzato le antenne in tempo e ho evitato il peggio.

E concordo, mettendomi dalla parte di quello “in sella” che perdi le staffe facilmente quindi anche io mi sono immedesimato nel tipo. L’anno scorso mi stavano facendo lo stesso ciocco, ma io ho evitato la macchina dopo aver mandato a fare in culo la tizia che stava per prendermi.

Il fatto che io sia ancora “scosso” deriva proprio dal fatto che se era un ragazzino che andava agli 80 all’ora con lo zip sbloccato o un motociclista “classico” altro che appoggiarsi sulla mia fiancata.

Se il tipo avesse avuto l’ABS comunque la moto la fermava e forse non mi prendeva, invece ha lasciato una sgommata sull’asfalto che levati.

Pensa a me che vado al lavoro in bici e almeno una vola alla settimana trovo l’automobilista che deve sorpassarmi a ogni costo anche se ha un margine di sicurezza d 5cm scarsi

2 Likes

2 Likes

ma ho la patente A e prima o poi la moto seria me la compro (OT)

Pensa all’automobilista che deve andare a lavoro e invece si trova il ciclista in mezzo al cazzo e deve perdere 5 secondi per schivarlo.
Vuoi la bici? Vai al parco a pedalare in mezzo agli alberelli e alle ochette. La strada la si lascia ai veri uomini in auto.

1 Like

Già, maledetti ciclisti che non occupano 8mq di spazio e non fottono i pochi parcheggi liberi :mad:

1 Like

per poi fermarsi al rosso 50 metri dopo?

Grande classico

1 Like

Quasi classico come i ciclisti che al posto di andare in fila indiana si mettono uno a fianco all’altro, perchè la strada e loro e la vita non è poi così bella come la descrivono :sisi:

1 Like

“ehi scusa amico, capisco che sei incazzato, anche io sono motociclista, ho lo scooter”

3 Likes

O quelli che, con la pista ciclabile ben visibile e pagata dai contribuenti, decidono di andare sull’altra corsia o, ancora meglio, in mezzo alla strada
Poi quando senti il rumore della bicicletta implodere sotto le tue ruote parlano anche di “diritti”

O quelli che in pieno centro decidono che il marciapiede è la loro strada, al semaforo occupano tutto lo spazio pedonale, si lanciano sulle strisce senza scendere dal sellino rischiando di fare strike con i pedoni che devono scansarsi per evitare di essere colpiti

Posso andare avanti ma sto aspettando che feror splitti che 3 giorni a lavorare senza un flame comincio a sentirmi male

Si ma santa barbara dammi la forza come mai il 70% non lo sa?

Ormai quando sono su via principale e devo svoltare a destra o a sinistra che sia, metto freccia 100 metri prima e sono abituato a controllare gli specchietti. Questo perché PUNTUALE arriva lo stronzo con lo scooter da dietro che nonostante io abbia segnalato, deve infilarsi nell’angolo di sterzata rischiando di diventare un hamburger.

Lo fanno proprio a sfregio eh.

Da motociclista posso dire: “e fallo diventare un hamburger” selezione naturale resteremo in pochi… ma buoni :dunno:

quindi un po’ come quando attraverso sulle strisce pedonali e la colpa è mia che non mi faccio vedere, no?

minchia io vi ammazzo tutti

1 Like