ti sono vicino, per quel che può valere
non c’è proprio nessuna speranza? Tu ne vedi un pò e stai “subendo” la sua scelta o siete di comune accordo? Se ci fosse ancora un minimo minimo di bagliore coglilo
ti sono vicino, per quel che può valere
non c’è proprio nessuna speranza? Tu ne vedi un pò e stai “subendo” la sua scelta o siete di comune accordo? Se ci fosse ancora un minimo minimo di bagliore coglilo
Non che questo dia più senso al tuo post di sopra, poi vabbè come dice bard non ho intenzione di convincerti del contrario
Il tipo comunque sì mega sfigato
E’ di comune accordo ma io personalmente sono disposto a sacrificare la mia felicità e vita per il bene di mio figlio (che avrei voluto crescesse in una famiglia unita), lei no.
E non la giudico assolutamente, perché capisco che a 30 anni non vuole stare con qualcuno se non si sente felice ergo il comune accordo.
dirò una banalità, ma in queste situazioni (parlo anche del mio vissuto) la donna è quasi sempre quella più risoluta a chiudere mentre l’uomo tende sempre a cercare di aggiustare le cose. In una situazione di questo tipo temo che insistere possa solo prolungare l’agonia, mi dispiace davvero…
Qui temo tu inverta causa ed effetto, banalmente.
No aveva preso dello Zoloft se non ricordo male. Storia stranissima, facendo delle ricerche si trova ancora il topic credo, non sono mai riuscito a farmi un’idea di cosa fosse realmente successo.
Edit ecco avevano già linkato il topic sotto.
Premesso che è duopo augurarti ogni felicità possibile per il futuro e di passare con i giusti tempi che servono l’attuale situazione, dalle poche cose che ho letto sembra tu abbia cercato(legittamente) di proiettare forse quell’idea della tua famiglia(che magari hai vissuto ) da ragazzino nella tua relazione e che il fatto che tu non ci sia riuscito (a tuo modo di vedere) ti faccia percepire la cosa come un fallimento, come se tu avessi già la percezione che tuo figlio un domani ti possa accusare del fallimento del non aver avuto una famiglia “normale” e di (aldilà che hai vinto fino ad oggi il premio papà dell’anno a mani basse) non essere stato all’altezza della situazione.
letto come un libro aperto
also grazie dell’analisi, ti mando 200 euro
se vuoi continuare e dirmi come sentirmi meno di merda fatti avanti
Non ti conosco, ma ti mando un abbraccio.
È un momento di merda, ma troverai il modo di stare meglio. A parte che a voi, lo dovete al ragazzo. Ci sono tantissime coppie separate che comunque funzionano per quello che serve ai figli, troverete il modo anche voi.
Non ho consigli ma sinceramente credo tu debba sbattere un po’ davanti alla realtà:
Vedi sarebbe meglio che gliene urlassi dietro (in modo civile naturalmente) una valangata di cose, perché in realtà è vero che non la stai accusando apertamente ma il rancore c’è ed è quello che poi viaggia in sottofondo hai scritto “io personalmente sono disposto”. IO non lei IO. Non mentire a te stesso. Pensi di aver subito un torto e questo ti è arrivato come un dritto in faccia proprio da chi pensavi non potesse tirarlo. Stacce è la vita.
E comunque Il tuo essere padre prescinde da stare dentro una famiglia, il tuo essere padre è sacrifico: E’ esserci quando tuo figlio avrà bisogno, quando vorrà gioire con te o incazzarsi con te. Quando ci sarà da portarlo a giocare a curling (cazzo si gioca in lettonia???) o a basket(questa la so perchè avete l’allenatore italiano ) o quando ti chiederà la macchina perché dovrà uscire con la ragazza e tu gli dirai “no”.
Essere in una famiglia non è stare tutti dentro una foto sorridenti o a tavola la sera di natale, ma stare nel cuore di chi ti ama. Non confondere l’amore che provi per tuo figlio e nel volergli dare un’ambeinte “sicuro” dove crescere con “l’ossesione” di una idea di una entità sociale definità nel tempo (aka famiglia).
E non ho dubbi, se sei la persona buona e gentile che sembri, che tuo figlio avrà un grande papà di cui vantarsi (forse tranne per quella bmw nera tamarra che ti sei preso ).
ma stai zitto che ogni volta che ci sale dice “ohh wow babbu che bella questa macchina”
comunque
no davvero, anche se incosciamente la sento come un torto subito non ho il diritto di privarle la “libertà” e la felicità che vuole trovare. Per inciso, io non sono proprio un boyfriend ideale, anzi. E’ moolto difficile stare con me, da partner. Però alla fine IT IS WHAT IT IS che cazzo ce devo fa’.
aaarghhhjkllklòlkòà
Vabè almeno una nota positiva: smetterò di spendere soldi A CAZZO DI CANE, manco gesù cristo c’aveva buchi così larghi nelle mani
Si vabbe pero’ non dimenticarti di postare nel thread dei paparini pancini eh!
Ma questa è la parte razionale e ponderata di te e va bene, ma c’è anche l’altra parte quella “irrazionale sentimentale”. Ecco non la nascondere o mettere sotto lo zerbino che prima o poi risale e potrebbe far danni se l’hai “dimenticata” e non gestita. Devi soltanto accettarla.
Poi non sei un tipo difficile sei tu hai i tuoi pregi(eri tu che avevi un sacco di completi fighi giusto?) e i tuoi difetti( qui lascio gli altri “menarti” ), fai tesoro dell’esperienza e un passo al giorno in avanti domani e un’altro dopodomani e così via.
E ricorda la felicità sta… nel giocare il giovedì sera nel nuovo server di UT4 è tirare tante di quelle mazzate a quello scarsone di @Crius…
Appena porto il pc da bilano vi fraggo ez.
A proposito, qualcuno a milano che si beve na birra l’11 o il 12 feb?
Vengo per lavoro e sto quella settimana lì
La percezione che ho di te è quella di una persona con le spalle larghe quindi non ho dubbi che con il tempo riuscirai a gestire la situazione con tuo figlio sopratutto perchè hai piena consapevolezza che sarà durissima sia per te che per lui. Sai già benissimo da solo che lui ha la priorità su tutto e su di voi, non c’è molto da dirti se non augurarvi tanta fortuna.
Fossimo vicini vorrei tanto fare un paio di guanti con te, ti farei sfogare per bene, ne hai sicuramente bisogno.
Ora basta, ho usato troppe parole gentili in poco spazio.
Babba bia davvero, ancora sono fermo per la riabilitazione del legamento. Mi spiace per il prossimo sparring partner.
Posso solo dirti che non è facile.
Momento duro è questo, poi a regime le cose migliorano.
Se la mamma del bambino è una persona disponibile e riuscite ad accordarvi sulla gestione senza litigare, allora sarà più semplice di quello che credi. Te lo dico per esperienza diretta!
Quindi un abbraccio e vai avanti che il piccolo crescerà bene e felice comunque se sarete capaci di andare d’accordo.
Thats the spirit
Non fissarti sul “fallimento”, la vita va avanti, in primis per il minimadian, ma anche per te che sei persona a tutto tondo e non solo “il padre”. Cerca una dimensione sostenibile per te e che il piccolo ci stia bene.
Ho un ricordo di te come di un ragazzo gentile, e l’idea che mi sono fatto di te negli anni successivi di forum è che sei molto sensibile e attento alle esigenze delle persone che ti stanno intorno, intendo quelle che contano davvero…
Non smettere di cercare la persona giusta… Questa te la dico col quore in mano
Ricorda anche che prima di padre, marito e amante tu sei una persona. E devi volerti bene sapendo che comunque hai dato il massimo.
Sta a te dopo valutare la tua personale priorità :tipicamente uno mette sempre i figli, ma deve sempre considerare anche se stesso come prima persona da accudire… se tu stai bene, i tuoi figli stanno bene.
Te lo assicuro.
io non sto mai bene
avrei dovuto mettere una premessa lel