poteva succedere ed è successo

ma diciamo che spesso è una spirale che si avvita su se stessa, e non sono necessariamente solo i figli a generare questo problema
la mancata comunicazione è solitamente il primo fattore, per quanto si può essere in sintonia, quello che c’è dentro la testa di ognuno lo sa solo il singolo e spesso si da per scontato che l’altro “sappia” o “capisca” quando non sempre può essere possibile.

1 Like

sacrosanto, io ero di lato e non ho voluto assolutamente guardare :dunno:

ma non è vero :asd:
certo se la relazione si basa solo su quello, imho c’è un problema a monte. nel mio caso con la mia compagna viviamo la relazione in maniera diversa, il sesso è un di cui e non parte fondamentale.
ma mi rendo conto che è estremamente soggettivo come tema e cambia da coppia a coppia, ho passato mesi a non fare sesso e non c’è stato nessun problema anzi la relazione continuava a consolidarsi sempre di più perché l’intimità emotiva e mentale è quella che c’è alla base del nostro rapporto :asd:

io comunque mi pento di non aver visto uscire mio figlio, ho visto uscire la placenta e tutto il sangue a contorno e l’ho trovato estremamente affascinante :love:

2 Likes

Andavi avanti a seghe?

Non è il massimo nel mio immaginario di coppia sposata.

ma lei ha continuato?

Ma pur di non togliere un secondo alle tue millemila ore sui synth l’hai convinta che meglio avere una relazione spirituale? :asd:

minchia cos’è, siete tutti dipendenti dallo sborrare? :asd:

1 Like

ma quando avrete 60/70 anni come farete?

Eh ci penserò, per ora ne ho 36 vorrei scoparmi mia moglie se possibile.

Magari a 60 la voglia è minore.

boh sarò diverso io (probabile :asd:) ma non è il mio pallino fisso. ma manco le seghe, ne farò 1 ogni 2 settimane se va bene

Ah Vabbé, allora parliamo di mondi completamente differenti :asd:

Se non avessi una compagna e mi limitassi a una sega ogni due settimane ero in galera per aver ucciso un uomo a morsi.

Ah no no :asd:… ma non è che dispiaccia eh avere una vita sessuale normale e regolare :asd:

ma sicuramente :asd: il mio è solo un esempio per far capire che esistono anche coppie che non hanno questo bisogno per star bene :dunnasd:

3 Likes

Perdonami ma una masturbazione ogni 14 giorni io la chiamo tortura

arrivo anche ad un mese facile facile :asd:

impossibru.jpg

sono comunque sempre un solido svago :sisi:

a prescindere da tutto non sempre si è sincronizzati o nelle possibilità di fare sesso quando si vuole

Eh la Madonna…ti invidio amico mio

Si poi ti beccano farlo e se la prendono a male.

Sarebbe interessante, ma don’t vine :asd: non c’è bisogno perché sono cose magari strettamente personali , sapere se ne hanno parlato e come hanno affrontato il discorso.