poteva succedere ed è successo

Però è l’unico ad aver capito. Asd

Mi spiace tanto Madian, ti capisco nello sconforto del passare alla vita da single, specialmente per gli affitti deprimenti perché sto in un tira e molla da anni ormai e un paio di volte sono finito a vedermi gli affitti ed è veramente deprimente quando realizzi che perdi tutta quella “familiarità”.

Alla fine noi abbiamo sempre ricucito ma ti lascia quel senso di incertezza sempre addosso quando arrivi a quel punto, quindi complimenti per il coraggio di dire “no vabbè, basta così”.

Fatti vivo su discord se ti serve di passare qualche serata in compagnia ogni tanto dopo questo cambiamento.

Su una nota positiva, di fianco a noi vive un uomo separato e credo abbia tipo il tuo accordo e quando la figlia sta da lui sembrano il ritratto del perfetto padre-figlia, fanno cose assieme nel giardino, escono spesso per passeggiate etc etc e la figlia è sempre sorridente quando li vedo.

1 Like

Cosa avete fatto (se avete fatto qualcosa) per trovare una vostra compatibilità?
Purtroppo sono da Cell fino a lunedì mi è più facile leggere che scrivere.

Aggiungo, non che sia obbligatorio fare un lavoro di coppia, chiedo se è mai stato fatto o opzionato nel rapporto.

Nerding su HLL due settimane al mese di sera e di giorno materiale in abbondanza su s&TT :rulez:

Gli ultimi anni abbiamo provato a passare più tempo da soli, uscite varie ecc

Qualche gesto carino in più io, che sono romantico come un sasso in autostrada, manco in spiaggia, e qualche attenzione in più da parte di lei.

La conclusione solita è che siamo più genitori, che coppia.

Edit. Le abbiamo provate tutte. Anche per questo sono triste, davvero. Sembra che abbia fatto cositanti sforzi per nulla, se alla fine è finita così.

Non c’è crossplay tra pc e console, la vita è uno strazio.

Ma non ti eri fatto spedire il PC?

Per quanto, da sconosciuto su di un forum, possa dispiacermi per la situazione, immaginandomi lo stato d’animo, dall’altro lato non posso fare a meno complimentarmi per la decisione presa perché è una cosa veramente difficile da fare, e per il futuro sarà la scelta migliore.

Fatti spedire sto cazzo di pc, per la puttana

Mi accodo a chi ha scritto che è meglio farlo ora che più tardi o peggio ancora mai. Un abbraccio.

A febbraio vengo a Milano per lavoro e lo porto In The Norf

1 Like

sicuramente si ma capisco che arrivare a una decisione del genere faccia malissimo proprio per lui
mannaggia madian mi dispiace un sacco comunque

Tra l’altro l’ultimo anno ho mal di casa(?), mi manca spendere tempo con i miei fratelli e il mì babbo che ormai è vecchio (83).

E, ovviamente, io sarò sempre dov’è il figghio mio quindi ipoteticamente non potrei manco tornare in Italia se un giorno mi prende l’ictus e decido di tornare in patria.

Prendi una tipa russa mi dicevo, is gon’ be fun mi dicevo.

1 Like

Mogli e buoi…

in bocca al lupo
e ti capisco per il mal di casa, ogni tanto si fa sentire forte

Tutti gli expat devono conviverci.

È una maledizione terribile se si ha una famiglia a cui si è legati.

Madian se a Febbraio sei a Milano ti offro una birra e magari pure un trancio di pizza :rulez:

Situazione imprevedibile eh :asd:
Ma non è estone o dove ti trovi (non ricordo)?
Comunque mi pare di capire progettassi la tua vita là, chiaro che sono scelte che comportano dei rischi, boh secondo te visto che ormai immagini tu abbia conosciuto i pro e contro di dove sei nel complesso si vive meglio in italia o là?
Perché se reputi la prima potresti parlarne con lei e pensare di venire qua anche se boh, sicuramente arduo accada

Ovviamente è indescrivibile la sofferenza che si ha quando finisce una relazione.

Ma se già sapevi che andava così, forse è meglio.

Meglio non perchè ci stai bene, ma meglio perchè ci starai meglio.

Concentratevi sul (sui?) pupo. Purtroppo è l’unica cosa che potete fare.

Ma allo stesso tempo è la cosa migliore che potete fare.

In bocca al lupo.