poteva succedere ed è successo

Si ha confermato quello che hai scritto tu.

Ok se è così si spiega tutto e sei fortunato che è durata 10 anni :asd:

1 Like

sto soffrendo come un cane

Mi avete summonato, ma ero in trasferta di lavoro e mi sono dovuto leggere 100 post :eek:

Domani elaboro, sta storia del matrimonio mi pare una cagata fotonica

Ma a sto punto, se tu davvero con lei stai bene, sposatela.
Lei è felice, tu stai bene.
Tanto alla fine se la tua paura è la parola “divorzio”, ho bad news per te: stati divorziando anche adesso, solo che non usi questo vocabolo.

2 Likes

68 posts were split to a new topic: [split] Matrimoni da ceto medio

Bard e’ un uomo in carriera e quindi impegnato, io non ho un cazzo da fare quindi ho splittato.
State IT plz.

2 Likes

sbaglio o c’era una “parte2” che manca ? :look:

Cliffhanger con mEdian che sta per prendere un volo per l alaska con pasaporto falso :sisi:

Aggiorno dopo che sono appena approdato in Ita, sto raggiungendo milano e coi mezzi pubblici ho una mezza intenzione di suicidarmi.

Se bello capace che aspetti invano… anche nella “elvetica” milano ci sono giornate che campa cavallo prima che vedi un mezzo puntuale :sisi:

Vai a consolarti allo Scott Duff Pub, ti fai un panino pastrami bastardo con il pecorino abbruzzese, ventricina morbida e peperoncino, ti sfondi 2-3 birre craft fatte come Dio comanda, e vedrai che Milano diventa più bella :sisi:

Fate ridere comunque con la giacca e 11 gradi.

cazzo il vichingo Madian… giacca e petto nudo :sisi:

11 gradi su è primavera, sono con la maglietta e la gente mi guarda come se fossi malato

MA SONO LORO I WEAK PAESANTS

Madian in pausa pranzo in Estonia

a furia di figa e aperitivi siamo diventati deboli… sognamo sempre un avvenire così

a furia di seghe e aperitivi*

siamo pur sempre su Addio

Occhio voi di Milano, chiudete a casa fidanzate/mogli/figlie, è arrivato Madian il castigatore!!