Cippo lancia il sasso ma nasconde la mano
cippo
Spoiler Amicissimi. Oltre al mio fedele Del XPS15 ho sempre avuto un fisso che funziona ancora discretamente (Core 2 Duo per intenderci).
Ora, essendo io in procinto di emigrare Spoiler e non volendomi portare dietro un cassone, e al contempo dovendolo magari riportre avanti e indietro, pensavo di prendermi un MINI PC. Insomma qualcosa che posso portarmi in aereo o volendo al lavoro. E' una follia? Sarebbe un pc che uso a casa per lavorare un poco (mi servirebbe un buon pocessore, possibilmente CUDA), e magari giocre a qualche cosa di nuovino. Pensavo a un qualcosa simile agli AlienWare Alpha. In realta' prenderei volentieri un alienware alpha, ma 1) So che costano 2) Volevo riciclare il mio SSD nuovo (2 anni usato 6 mesi) In tutto volevo restare sui 1000 max schermo excluso. Altra cosa, ho un 4/5 HDD oldini, in tutto 4 Tera, e volevo creare un mini rack, vendono tali cose? Esistono buoni rivenditori?
non si fa così
* * Eroes * *
Io Intesa Sanpaolo. NON in filiale. E oggi, come anche ieri, lavoro da casa. Di solito faccio sempre giovedì e venerdì da casa, che collegati al sabato e domenica mi fanno tornare in ufficio il lunedì che mi sembra di essere stato in vacanza. Mi reputo fortunato, ne sono consapevole e NON mi lamento mai.
io lavoro all'estero
SkyLinx
Sono stato a Praga una sola volta, e mentre la citta' e' bellissima le impressioni sulle persone non sono state ottime - maleducazione etc. Per es. ero con mio cognato in stazione e non feci in tempo a dire "excuse me..." a due donne, che si girarono e una di loro subito rispose "we don't know" senza neanche darmi il tempo di fare una domanda. Poi in un supermercato chiesi se fosse possibile cambiare del contante e la cassiera mi rispose con un tono molto maleducato, quasi arrabbiata "we are not a bank!" Ma altre cose... per esempio personale di ristoranti in un paio di occasioni non fu molto gentile etc etc e guai a chiedere un piatto un po' diverso da come descritto sul menu Ovviamente non voglio dire che tutti le persone in Czech Rep. sono tutte cosi', ma le prime impressioni sono state quelle..
in realtà nell Est Europa è più o meno così; in realtà non è maleducazione (o solo in parte), è un po di diffidenza/mancanza di padronanza della lingua
Che poi siano più diretti è noto
vorrei prenderli a schiaffi il 50% delle volte ma vabbè, ci si abitua
SkyLinx
(SkyLinx)
April 25, 2018, 2:52pm
43
Saranno pure diretti e sara' pure la lingua... boh ma a me sono sembrati semplicemente maleducati
Barlume
(Barlume)
May 24, 2018, 1:10pm
44
Mi sono candidato in un'azienda e mi hanno scritto per dirmi che vogliono farmi un colloquio
Sto per abbandonare l'accademia, se tutto va bene
Ovviamente ora non verrò preso e rimarrò a piangere per mesi per l'occasione sfumata.